iPhone 5S, 5C, 5: prezzi più bassi delle offerte online per l'ultimo dell'anno

Tutti i prezzi più bassi delle migliori offerte online per iPhone 5S, 5C e 5 per l'ultimo giorno dell'anno.

iPhone 5S, 5C, 5: prezzi più bassi delle offerte online per l'ultimo dell'anno
Per tutti i fan della Apple che ancora non hanno acquistato un iPhone 5S, 5C o 5 ecco una guida con la quale scoprire i prezzi più bassi delle migliori offerte al momento disponibili nel web, quando mancano meno di 48 ore a Capodanno.

Iphone 5S, 5C, 5: prezzo migliore dell'iPhone 5S per Capodanno

Ad oggi iPhone 5S è il modello di punta della Casa di Cupertino. Presentato al mondo in autunno, lo smartphone targato Apple ha pochi rivali degni di nota.

Neophonia Store: al momento il prezzo migliore per l'iPhone 5S è quello garantito dal sito online Neophonia Storia, che offre lo smartphone al prezzo di 620 euro, a cui vanno sommati otto euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 628 euro.

Phantom Online: come spesso accade, la medesima offerta di Nephonia Store viene presentata anche dall'analogo shop Phantom Online. A parità di prezzo è da preferire il primo negozio online perché maggiormente recensito dagli utenti.

Gli Stockisti: sul gradino più basso del podio troviamo il portale Gli Stockisti, che mette in vendita l'iPhone 5S al prezzo di 629 euro. Le spese di spedizione sono gratuite.

Occorre sottolineare che tutti e tre gli smartphone qui sopracitati sono venduti con la garanzia europea.

iPhone 5S, 5C, 5: prezzo migliore dell'iPhone 5C per Capodanno 2014

Presentato come la versione economica del 5S, l'iPhone 5C ha in realtà deluso le aspettative degli analisti di mercato, i quali hanno condannato la scelta fatta da Apple di vendere ad un prezzo superiore ai 600 euro lo smartphone descritto come 'cheap', economico appunto.

Affari vostri - Il prezzo più basso per l'iPhone 5C reperito in rete è quello offerto dal sito online Affari Vostri, che propone lo smartphone al costo di 499 euro. Le spese di spedizione sono a parte e ammontano a dieci euro. Il costo dunque complessivo del cellulare arriva a 509 euro. Le colorazioni disponibili sono il rosa, giallo, verde, blu e bianco.

Neophonia Store - La seconda migliore offerta per lo smartphone Apple 'economico' è quella dello shop online Neophonia Store, che vende il cellulare al prezzo di 533 euro (incluse le spese di spedizione). Segnaliamo anche il sito Phantom Online che, come scritto in precedenza, offre il telefono allo stesso prezzo.

Iphone 5S, 5C, 5: prezzo migliore dell'iPhone 5 per l'ultimo giorno dell'anno

Relativamente recente, lo smartphone iPhone 5 è stato in brevissimo tempo surclassato dai modelli 5S e 5C. Nonostante ciò, non essendo ancora uscito dal mercato, l'iPhone 5 resta uno dei cellulari più appetibili dai consumatori.

Phantom Online - Chi vuole comprare l'iPhone 5 il giorno prima di Capodanno può affidarsi al miglior prezzo offerto dal sito Phantom Online, che propone il cellulare a 518 euro, prezzo a cui vanno sommate le spese di spedizione che in questo caso ammontano a otto euro, per un costo complessivo dunque di 526 euro.

Affari vostri - Il secondo prezzo più basso disponibile in rete ad oggi è quello del sito online Affari vostri, che offre l'iPhone 5 a 579 euro. Il telefono viene venduto con la garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis