iPhone 5S e Samsung Galaxy Note 3: ecco le offerte migliori e il prezzo più basso

Continua ad abbassarsi il prezzo dei due prodotti di casa Apple e Samsung in vista del Natale

iPhone 5S e Samsung Galaxy Note 3: ecco le offerte migliori e il prezzo più basso

Con l'avvicinarsi del Natale, cresce l'ansia di trovare il regalo giusto per le persone a noi più care e, nonostante sia praticamente impossibile non trovare negozi aperti anche la domenica, il fiatone delle ultime settimane è una condizione che accomuna un po' tutti. Nonostante il dominio di internet, non sempre siamo disposti ad affidarci all'acquisto online, ma per quanto riguarda smartphone, tablet, phablet e simili, vale sempre la pena dare un'occhiata al web prima di mettersi in viaggio verso i grandi centri commerciali.

Di settimana in settimana, continuiamo a scovare nuove interessanti proposte e oggi abbiamo deciso di dedicarci alle migliori offerte relative al Samsung Galaxy Note 3 e all'iPhone 5S, segnalandovi il prezzo più basso.

Partiamo dal 'phablet' prodotto dalla casa sudcoreana. Come spesso accade, l'offerta più conveniente è quella del sito 'glistockisti.it': 499 euro e spedizione gratuita. Stessa spesa complessiva su 'affarivsotri.net', che fa pagare 10 euro per la spedizione più i 489 euro previsti per l'acquisto del prodotto. 'Neophoniastore.com' propone il Galaxy Note 3 a 495 euro più 8 euro per la spedizione, con un costo totale inferiore di appena 5 centesimi rispetto a 'stocktoc.it'.

Sul versante Apple, l'iPhone 5S si può acquistare ad un prezzo ancora più basso rispetto alla scorsa settimana. 'Neophoniastore.com' propone le colorazioni 'silver white' e 'space grey' a 620 euro più 8 euro di spedizione. Offerta identica per 'phantomonline.it', mentre ad un euro in più lo smartphone può essere comprato su 'glistockisti.it, che partono da un prezzo di 629 euro senza spese per la consegna.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis