iPhone 5S, Galaxy S4 ed S4 Mini: prezzo basso con le offerte di Natale 2013

Ecco le migliori offerte a prezzo scontato per portarsi a casa un device tra iPhone 5S, Galaxy S4 ed S4 Mini.

iPhone 5S, Galaxy S4 ed S4 Mini: prezzo basso con le offerte di Natale 2013

In occasione delle feste di Natale 2013, per tutti gli amanti della tecnologia e in particolar modo per gli appassionati di smartphone, ecco le migliori offerte a prezzo ribassato per portarsi a casa un telefonino traiPhone 5S, Samsung Galaxy S4 eGalaxy S4 Mini. I tre device, con gli ultimi sconti online, presentano un notevole rapporto qualità-prezzo, pertanto li consideriamo un'ottima scelta come regalo per il prossimo Natale, considerando anche le ottime prestazioni di cui sono capaci.


iPhone 5S, prezzo più basso del web: per quanto riguardo il telefonino targato Apple, su "neophoniastore.com" si può trovare la versione space gray al prezzo migliore della rete: 620 euro più 8 per le spese di spedizione, per un ammontare di 628 euro. Il telefono spedito avrà 16 GB di memoria interna e garanzia Europa. Per la versione Gold di iPhone 5S, invece, l'offerta più bassa del web è quella di "glistockisti.it", negozio online che mette a disposizione il device, con garanzia EU, a 629 euro spese di spedizione incluse.
Samsung Galaxy S4, prezzo più basso del web: dagli Stati Uniti passiamo alla Corea del Sud, dove è nato l'attuale top di gamma Samsung. Grazie alle offerte online, ormai è possibile trovare il Galaxy S4 al prezzo che aveva la sua versione mini qualche mese fa. Segnaliamo, infatti, il sito "boomprice.it", che mette a disposizione lo smartphone sudcoreano nelle colorazioni rosso, porpora, nero o bianco, con garanzia Europa, a 407 euro più le spese di spedizione, che verranno assegnate registrandosi sul sito, ma che di solito si aggirano sui 10 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso del web: per la versione ristretta dell'S4, che poi tanto stretta non è (schermo da 4.3 pollici), la migliore proposta è ancora quella di "boomprice.it", che lo mette a disposizione nei colori bianco e nero, con garanzia EU, a 275 euro più le spese di spedizione.

Per quest'ultimo dispositivo vanno segnalati in particolar modo la portabilità e il costo basso, anche se non va assolutamente sottovalutata la potenza del device, che pur essendo inferiore (ma non di molto) ad iPhone e al fratello maggiore, riesce a far eseguire tutte le operazioni in modo molto veloce, il tutto su uno schermo ben definito. Inoltre, seppur sia una versione mini, il design è veramente un bel colpo all'occhio. A voi la scelta per il vostro regalo di Natale 2013 e Buone Feste!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis