Iphone 5S: prezzi bassi con le offerte Tim, Vodafone e Tre

Vorresti un iPhone 5S, ma non è alla tua portata? Acquistalo tramite un pacchetto promozionale Tim, Tre o Vadafone

Iphone 5S: prezzi bassi con le offerte Tim, Vodafone e Tre
I gestori di telefonia mobile hanno deciso di mettere in offerta promozionale alcuni pacchetti di abbonamento che includono l'iPHONE 5S, il cui prezzo non è decisamente accessibile a tutti. Veidamo le offerte di Tim, Vodafone e Tre.

Offerte dei gestori telefonici

Offerta Tim
: Tim propone l'iPhone 5S attraverso l'offerta TIM 12. Grazie a questo pacchetto promozionale è possibile avere questo telefono da 16GB al piccolo prezzo di 38,30 euro al mese per un totale di 30, rate. Il piano tariffario prevede l'opzione Tim Special Full Medium, con inclusi 500 minuti verso tutti e 500 sms verso tutti.
Nel caso in cui si decidesse per una disdetta anticipata, sarà applicata una penale che verrà calcolata in base ai mesi di abbonamento rimasti da pagare.

Offerta Vodafone: Vodafone offre l'iPhone 5S col pacchetto promozionale Relax Semplice. Il costo è di 63,30 euro mensili per 30 mesi, compreso il piano tariffario che prevede minuti e sms illimitati verso tutti.
Nel caso in cui si decidesse per una disdetta anticipata, sarà applicata una penale pari a 100 euro.

Offerta Tre: Tre propone ai suoi clienti l' iPhone 5S da 16GB al prezzo di 34,50 euro al mese per 30 mesi. Ci invece preferisce la versione dell' iPhone 5S da 32GB, dovrà pagare solo un paio di euro in più, ovvero 36,50 euro al mese per 30 mesi. Il pacchetto prevede anche TOP 800 3 SuperValuta Diamond, con inclusi 800 minuti verso tutti e 200 messaggi al mese verso tutti gli operatori.
L' offerta può essere attivata esclusivamente presso gli STORE 3, portando un vecchio telefonino. Nel caso in cui si decidesse per una disdetta anticipata, sarà applicata una penale che verrà calcolata in base ai mesi di abbonamento rimasti da pagare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis