Le tariffe migliori per cellulari per chi è in viaggio a Natale 2013: ecco Zeromobile

Ecco le tariffe migliori per cellulari per chi viaggerà a Natale 2013. Zeromobile è attivabile fino al 19 gennaio.

Le tariffe migliori per cellulari per chi è in viaggio a Natale 2013: ecco Zeromobile

Per coloro che non trascorreranno il Natale in Italia abbiamo scovato sul web delle tariffe molto convenienti per chiamare dall'estero e augurare un Buon Natale alla propria famiglia senza spendere troppo. Sicuramente l'offerta natalizia migliore è quella che riguarda l'operatore mobile Zeromobile.

Zeromobile è un operatore low cost specializzato nel roaming e per Natale 2013 offre ai suoi clienti gratis il 20% di traffico se si acquista una nuova sim card. L'operatore Zeromobile offre delle tariffe conveniente a coloro che trascorreranno il Natale in viaggio. Ma vediamo l'offerta nel dettaglio.

Offerta Zeromobile per le chiamate dall'estero e tariffe

L'offerta zero 25+5 si applica a coloro i quali compreranno una sim ricaricabile Zero Mobile da 25 euro. Questi riceveranno un bonus di traffico del 20% che si potrà utilizzare anche dopo la scadenza della promozione. I nuovi utenti riceveranno anche la tariffa del piano ricaricabile Zero 50 mediante la quale si potrà chiamare, inviare messaggi e navigare su internet a prezzi stiacciatissimi. Per chiamare dalla Russia, Cina e Stati Uniti all'Italia ad esempio si spenderà solo 65 centesimi al minuto. Tutte le chiamate che si riceveranno da qualsiasi parte del mondo invece saranno gratuite.

Offerta Zeromobile: fino a quando si attiva

La tariffa Zeromobile è attivabile dal 1 dicembre 2013 al 19 gennaio 2014. Per saperne di più si può accedere al sito zeromobile.it o recarsi al punto vendita più vicino alla propria abitazione. Non ci resta che augurarvi un buon viaggio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis