Lg G2 e Htc One: le migliori offerte natalizie al prezzo più basso

LG G2 e HTC One, le offerte più basse della rete per un risparmio garantito

Lg G2 e Htc One: le migliori offerte natalizie al prezzo più basso

Lg G2 e HTC One: a Natale le migliori offerte al prezzo più basso passano per Blasting News. Eccone alcune reperite e selezionate per offrirvi i prezzi più bassi della rete di due top gamma candidati alla nomina di miglior smartphone 2013.

La migliore offerta al prezzo più basso che vi presentiamo per LG G2 è quella del sito comprofacile.net che lo mette in vendita a soli 469 euro. Il dispositivo in versione 32GB nella colorazione bianca però non è offerto in consegna gratuita, per averlo sarà pertanto necessario spendere ulteriori 10 euro mantenendo comunque un considerevole risparmio.

L'altra migliore offerta al prezzo bassissimo di 479 euro per LG G2 è quella del sito ValueBasket.it. Il modello, sempre nella versione da 32 GB è perà qui disponibile nella colorazione nera. L'offerta che assicura un risparmio di ben 90 euro non prevede costi aggiuntivi di spedizione.

Per quel che riguarda HTC One invece, la migliore offerta al prezzo più basso in assoluto è quella di Nuovateknologia.it che propone lo smartphone all'incredibile prezzo di 399 euro. Il modello è disponibile nella colorazione nera versione 32GB, non specifica però gli eventuali costi di spedizione.

La spedizione è gratuita invece sul celebre sito glistockisti.it che offre la seconda migliore offerta al prezzo più basso per HTC One disponibile a sole 419 euro. Qui HTC One da 32GB è acquistabile nella colorazione nera o rossa.

In ogni caso se siete davvero interessati a risparmiare nell'acquisto di LG G2 o HTC One approfittando delle migliori offerte ai prezzi più bassi della rete, il consiglio è sicuramente quello di affrettarsi. Le offerte in questione sono in genere soggette alla disponibilità dei modelli che, specie in periodo natalizio, vanno più a ruba che mai.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis