Nexus 4 e Nexus 5: confronto tra le caratteristiche, i prezzi e le migliori offerte per Natale

Caratteristiche, prezzo e offerte: ecco il confronto tra il Nexus 4 e il Nexus 5.

Nexus 4 e Nexus 5: confronto tra le caratteristiche, i prezzi e le migliori offerte per Natale

Oggi presentiamo due smartphone, il Nexus 4 e il Nexus 5. All'interno del vasto mondo della telefonia, questi due modelli sembrano riuscire a imporsi grazie alle proprie performance e alle proprie caratteristiche. Se non avete ancora le idee chiare per il vostro Natale e state aspettando le offerte giuste per le vostre tasche, ecco i migliori prezzi che siamo riusciti a trovare spulciando in internet per quanto riguarda il Nexus 4 e il Nexus 5.

Nexus 4: alcune caratteristiche, il prezzo migliore e le offerte di Natale

Il Nexus 4 vanta delle buone caratteristiche. Le sue dimensioni sono di 133,9x68,7x9,1 mm, il peso è di 139 grammi, l'ampiezza del display è di 4,7 pollici (119,4 millimetri) e la risoluzione è di 768x1280. Ecco, allora, i migliori prezzi e le migliori offerte che abbiamo trovato in internet. Per un Nexus 4, ma solo per il colore nero, sul sito shoppydoo.it il prezzo è di 305 euro a cui vanno aggiunti 8,90 euro di spese di spedizione, il tutto per un totale di 313,90 euro. Se invece si preferisce il modello di colore bianco, il miglior prezzo e la migliore offerta è quella del sito neophoniastore.com, dove è possibile averlo a un prezzo di 320 euro a cui sono da aggiungere 8 euro di spedizione, per un totale di 328 euro.

Nexus 5: alcune caratteristiche, la migliore offerta di Natale e il miglior prezzo

Il Nexus 5 rappresenta il modello successivo al Nexus 4. Le sue caratteristiche sono potenziate, eccone alcune: il display è di 5 pollici ed è Full HD, monta una fotocamera da 8 Megapixel e il suo processore è un Quad-Core a 2,26 GHz. Ecco, dunque, i migliori prezzi e le migliori offerte per il vostro Natale che siamo riusciti a trovare su internet. Sia per quanto riguarda il modello color bianco sia per quello color nero, il miglior prezzo l'abbiamo trovato sul sito redcoon.it dove è possibile acquistarlo per 415,99 euro a cui vanno aggiunti per le spese di spedizione 9,99 euro, dunque per un totale di 425,98 euro. Sul sito lina24.com, invece, per il Nexus 5 si spende appena un po' di più: 419,90 euro a cui vanno aggiunti 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale di 430,80 euro.

Nexus 4 o Nexus 5? Non siamo noi a dover indicare la scelta. A noi tocca mostravi le caratteristiche più importanti e i migliori prezzi e le migliori offerte che siamo riusciti a trovare. A voi, dunque, e alle vostre tasche la scelta.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis