Offerte mobile: con Vodafone You di dicembre i migliori smartphone a 79 euro

Samsung Galaxy S4 Mini a 299 euro, grazie alle offerte Vodafone del programma fedeltà VodafoneYou.

Offerte mobile: con Vodafone You di dicembre i migliori smartphone a 79 euro

Per tutto il mese di dicembre saranno disponibili delle speciali offerte Vodafone che permetteranno di acquistare, grazie al concorso fedeltà Vodafone You, i migliori smartphone a soli 79 euro. Tra i molti cellulari previsti dall'offerta troviamo l'Lg Optimus L5, il Nokia Lumia 520 e il Vodafone Smart III. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli della promo.

Per usufruire delle interessanti offerte Vodafone è sufficiente essere iscritti al programma Vodafone You ed effettuare sul proprio numero una ricarica di almeno 10 euro nel corso del mese di dicembre. Poi, basta inviare un sms con la parola "Premio" al numero 42626 o visitare il sito ufficiale Vodafone e seguire le istruzioni. Ci verrà inviato un messaggio di risposta con un codice che dovremo fornire al commesso del negozio quando andremo a ritirare il nostro telefonino. Il premio va ritirato entro e non oltre il 12 gennaio 2014.


I clienti iscritti al concorso Vodafone You che decideranno di aderire all'offerta Vodafone potranno acquistare uno smartphone a scelta tra Lg Optimus L5, Nokia Lumia 520 e Vodafone Smart III al prezzo di soli 79 euro.
I clienti You 3 e You 10, ovvero fedeli a Vodafone da almeno 3 e 10 anni, potranno decidere di acquistare, oltre ai tre telefoni precedentemente citati, un Samsung Galaxy S4 Mini al prezzo di 299 euro, che sta a significare uno sconto di ben 100 euro.

Infine, in esclusiva per i clienti You 10, ci sarà la possibilità di portarsi a casa un Nokia Lumia 1020 scontato di 200 euro e quindi al prezzo finale di 499 euro. Per maggiori dettagli su tutte le offerte Vodafone e sul concorso fedeltà Vodafone You, visitare il sito ufficiale del gestore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis