Anche Vodafone propone delle interessanti offerte relative al periodo di Natale. Innanzitutto a partire da domenica 24 novembre è possibile attivare le nuovissime offerte di Natale, che saranno attivabili fino al 15 gennaio 2014.

Le nuove offerte Vodafone riguardano sia sms che internet. La prima promozione, Messaggi, prevede 300 sms verso tutti al prezzo di 5 euro. La seconda offerta,invece, chiamata Internet, offre la possibilità di navigare al prezzo di 1 euro senza limiti (la promozione comprende 300 MB di internet veloce) connettendosi con tablet o Internet key.

Scegli Tu come personalizzare l'offerta

Grazie all'opzione Scegli Tu è possibile personalizzare il proprio piano ricaricabile andando a compensare minuti, giga o sms, laddove si ha un utilizzo più alto. E' possibile, infatti, personalizzare la propria offerta abbianandovi le diverse opzioni proposte dall'operatore:

Super You&Me: minuti illimitati verso un numero di qualsiasi operatore a scelta al prezzo di 2 euro.

Vodafone senza Limiti: minuti voce illimitati verso numeri Vodafone al prezzo di 4 euro al mese.

500 minuti: 500 minuti di traffico voce verso tutti al prezzo di 5,00 euro al mese.

500 sms: 500 sms a disposizione da inviare verso tutti al prezzo di 3 euro al mese.

Extra 1 GB: 1 GB di internet veloce aggiuntivo per navigare tranquillamente al costo di 5 euro al mese.

Extra 2 GB: 2 Gb di internet veloce in più rispetto al proprio piano originario al costo di 10 euro al mese.

Rete sicura: l'opzione che permette di navigare in Internet in tutta sicurezza al momento è offerta dalla Vodafone gratuitamente, invece che al prezzo di 1 euro al mese.