Il Nokia Lumia 520, il Nokia Lumia 620 e il Nokia Lumia 1020 sono certamente tra gli smartphone Windows Phone più richiesti ed ambiti sul mercato.

Ed in effetti, la domanda per portarsi a casa uno di questi modelli, cresce di giorno in giorno soprattutto con l'avvicinarsi del Natale, periodo particolarmente favorevole per la vendita di questi prodotti hi-tech, nonostante il calo generale dei consumi. Per questi motivi, vi proponiamo dove poter acquistare il Nokia Lumia 520, il Nokia Lumia 620 e il Nokia Lumia 1020, al prezzo più basso del periodo.

Le offerte elencate in questo articolo, sono state liberamente scelte dai principali store on line.

Nokia Lumia 520 al prezzo migliore

  • Il portale "gliStockisti" propone il Nokia Lumia 520 a soli 112,00 euro. Le spese di trasporto pari a 6,50 euro, sono a parte. La scelta dei colori è molto vasta. Il prodotto è coperto da una garanzia di 24 mesi italiana.
  • Ottima anche l'offerta dello store "Bidshop": tutto incluso, anche la spedizione, all'imbattibile prezzo di 114,00 euro. Garanzia Italia valida due anni.

Nokia Lumia 620: prezzo migliore

  • Il colosso dell'e-commerce "Amazon", propone il Nokia Lumia 620 a 134,10 euro, trasporto incluso. Garanzia Italia.
  • "Bidshop" offre questo straordinario smartphone all'ottimo prezzo di 141,00 euro. L'offerta prevede anche la consegna a domicilio gratuita. Garanzia Italia.

Nokia Lumia 1020: prezzo migliore

  • Su "TechShops" è possibile acquistare il Nokia Lumia 1020 al prezzo di 520,00 euro. Per la spedizione a casa occorre aggiungere 10 euro. L'articolo è assicurato da una garanzia biennale italiana.
  • Lo store "gliStockisti" offre questo fantastico smartphone, con sistema operativo Windows Phone, a soli 549,00 euro. Le spese di consegna sono incluse nel prezzo. Garanzia Italia.
Le offerte menzionate dovranno essere attentamente verificate dagli interessati prima di portare a termine l'acquisto.