Per Natale, Samsung Galaxy S4, S4mini, S3 ed S3mini al miglior prezzo: 200 euro di sconti

Idee regalo: perché non puntare su uno smartphone Samsung Galaxy S4 o S3?

Per Natale, Samsung Galaxy S4, S4mini, S3 ed S3mini al miglior prezzo: 200 euro di sconti

Samsung Galaxy S4 ed S3, offerte al miglior prezzo - Con l'avvicinarsi delle feste natalizie, inizia la tradizionale corsa al regalo. Negli ultimi anni, vanno per la maggiore smartphone, tablet e pc, divenuti col tempo oggetti tanto schiavizzanti quanto insostituibili nella nostra vita quotidiana al punto estremo e assurdo da fare persino debiti per averne uno, alla faccia della crisi economica. Tra gli articoli di maggior successo, troviamo indubbiamente gli eccellenti smartphone Android Samsung, in particolare la linea Galaxy S4, S4 Mini, S3 ed S3 Mini. Scopriamo allora come poter acquistare uno di questi modelli al miglior prezzo del momento. Le offerte riportate in seguito sono state liberamente selezionate dal web.

Samsung Galaxy S4: offerte di Natale al miglior prezzo

  • Lo store "gliStockisti" offre il Galaxy S4 a soli 409,00 euro compreso il costo del trasporto. Garanzia Europa.
  • Il negozio "Phantom On Line" propone invece questo smartphone Android all'irripetibile prezzo di 409,00 euro + 8,00 euro per i costi di spedizione. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S4 Mini: offerte di Natale al miglior prezzo

  • Il portale web "gliStockisti" vende l'S4 mini al costo di 279,00 euro. Le spese di consegna sono incluse nel prezzo. Garanzia Europa.
  • Buona anche la proposta del sito "AffariVostri": 295,00 euro + 10,00 euro per il trasporto. Il prodotto è coperto da una garanzia europea.

Samsung Galaxy S3: offerte di Natale al miglior prezzo

  • L'intramontabile Samsung Galaxy S3 è offerto dallo store "Phantom On Line" a soli 274,00 euro + 8,00 euro per le spese di spedizione. Garanzia Europa.
  • Come al solito da non perdere anche l'offerta del sito "gliStockisti": 279,00 euro tutto compreso, anche il trasporto. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S3 Mini: offerte di Natale al miglior prezzo

  • "gliStockisti" propone in vendita l'S3 mini al prezzo di 177,00 euro + 6,50 euro per la consegna a domicilio. Garanzia Europa.
  • Lo shop "Phantom On Line" offre invece questo smartphone Android a 178,00 euro. Le spese di spedizione ammontano a 8,00 euro. Garanzia Europa.
Tutte le offerte rilanciate da quest'articolo dovranno essere scrupolosamente verificate dagli interessati prima dell'acquisto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis