PosteMobile Speciale Natale 2013: promo prolungate, proroghe sotto le feste

Il vantaggio è rappresentato in particolare dal canone mensile scontato per un periodo pari a ben dieci anni.

PosteMobile Speciale Natale 2013: promo prolungate, proroghe sotto le feste

Fino alla data del prossimo 11 gennaio del 2014 alcuni piani tariffari di PosteMobile, l'operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, continueranno ad essere proposti in promozione con il vantaggio rappresentato in particolare dal canone mensile scontato per un periodo pari a ben dieci anni.

Nell'annunciare lo Speciale Natale PosteMobile, l'operatore di telefonia cellulare ha reso noto che fino all'11 gennaio del 2014 il piano "Zero Pensieri Small" continuerà ad essere proposto a soli 8,9 euro al mese rispetto al costo standard che è di 16 euro al mese. Stessa musica anche per il piano "Zero Pensieri Medium" a 12,90 euro al mese anziché 24 euro al mese.

Tra le promozioni prorogate sotto le feste ed oltre da PosteMobile c'è anche l'offerta "Lib Con Tutti", sempre fino all'11 gennaio del 2014, al costo di 19,90 euro al mese con il contributo mensile scontato per dieci anni.

Fino all'11 gennaio del 2014 rimane attiva anche la promozione per i nuovi clienti che, denominata 100% Special, permette di ottenere mensilmente un bonus di ricarica fino ad un valore di 50 euro. Il piano tariffario "100% Special", che offre il raddoppio delle ricariche telefoniche effettuate nel mese con un massimo di 50 euro, è sottoscrivibile in particolare da parte dei nuovi clienti di PosteMobile che attivano una nuova Sim presso gli uffici postali a fronte della contestuale richiesta di portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis