Prezzo iPhone 5-5S e Samsung Galaxy S3-S4: il confronto delle migliori offerte online

Regali di Natale 2013: ecco le migliori offerte per gli smartphone Apple e Samsung

Prezzo iPhone 5-5S e Samsung Galaxy S3-S4: il confronto delle migliori offerte online

Si avvicina a grandi passi l'evento del Natale 2013 ed è partita già da diversi giorni la corsa ai regali di milioni di italiani: austerity e scadenze fiscali mettono a serio rischio le finanze dei cittadini che in ogni caso non vogliono rinunciare a mettere alla tradizione di mettere il pacco sotto l'albero. Come sempre negli ultimi anni, le attenzioni dei consumatori si concentrano sull'area tecnologica, in particolare sugli smartphone delle case produttrici top del settore: in questo senso continua la ricerca del prezzo più basso per gli ultimi gioielli del colosso di Cupertino e di quello sudcoreano.

iPhone 5S e iPhone 5: le migliori offerte del momento

Per quanto riguarda l'ultimo uscito iPhone 5S 16GB, il prezzo più basso è quello garantito da Espressline, NeoPhoniaStore e PhantomeOnLine che offrono lo smartphone a 628 euro, incluse le spese di spedizione. Altre offerte interessanti sono quelli de Gli Stockisti e di Setelefonando, con le proposte a 629 e 635,55 euro tutto compreso. Interessanti offerte anche per il modello da 32GB: Misterciao, Gli Stockisti, Spiderwebstore, Cellular-Market, Top Shopping sono i portali dove è possibile trovare i prezzi migliori, disponibili entro un range che va dai 759 ai 769 euro.

Per iPhone 5 (da 16GB), versione precedente del Melafonino, le offerte migliori del momento sono quelle di Setelefonando, con l'offerta fissata a 523,55 euro, quella di PhantomOnline, che offre lo smartphone a 526 euro spese incluse, e quella di On Line Sorrentino, con 526,84 euro compresa la spedizione.

Samsung Galaxy S3 e S4: i prezzi più bassi

Le offerte più vantaggiose per Galaxy S3 in questo momento sono quelle di NeoPhoniaStore, con 282 euro, Supertel, che si attesta sui 295 euro, MisterCiao, che offre lo smartphone a 299 euro: tutte le proposte sono da intendersi comprensive di spese di spedizione. Per il modello S4 l'offerta migliore è quella di Top-Shopping che offre l'ultimo modello della serie Galaxy a 399 euro ai quali vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis