Prezzo iPhone 5S, Nexus 5 e Samsung Galaxy S4: offerte e sconti imbattibili sul web

Imbarazzo della scelta sul mercato online degli smartphone: ecco i prezzi più bassi e le occasioni migliori

Prezzo iPhone 5S, Nexus 5 e Samsung Galaxy S4: offerte e sconti imbattibili sul web

Consueto appuntamento con la rassegna delle migliori offerte online per i vostri regali di Natale. Setacciando il web, oggi abbiamo deciso di segnalarvi i prezzi più bassi relativi ad alcuni smartphone che vanno per la maggiore. Per non fare torto a nessuno, abbiamo pensato bene di prendere in considerazione un prodotto a testa per Apple, LG e Samsung, stimolati dall'ottima offerta de 'glistockisti.it' relativa a LG Google Nexus 5. Il portale, si conferma uno dei migliori siti di riferimento per gli acquisti online e propone il dispositivo a 349 euro con spese di spedizione incluse. Un prezzo imbattibile, di gran lunga inferiore rispetto alla seconda migliore offerta reperita sul web, quella di 'boomprice.it': 390 euro più 9,98 euro di spese.

Sconti imperidbili anche per quanto riguarda l'iPhone 5S. L'approssimarsi del Natale spinge infatti i rivenditori online a studiare prezzi davvero concorrenziali. Su 'stockando.it', lo smartphone di casa Apple è acquistabile a 610 euro, con zero spese di spedizione. Il secondo miglior prezzo è quello di 'yoweshop.it', che vende l'iPhone 5S a 628 euro, senza tuttavia specificare le spese di spedizione che, come di consueto, sono pari a zero su 'glistockisti.it', che propone il prodotto a 629 euro.

Spostandoci sul fronte sudcoreano, il Samsung Galaxy S4 può essere acquistato su 'stockando.it' a 392 euro senza alcuna spesa aggiuntiva. Su 'youweshop.it' è invece disponibile a 395 euro, mentre su 'top-shopping.it' lo smartphone è acquistabile a 399 euro più 10 euro per la spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis