Natale è sempre più vicino e l'ansia da regali cresce a dismisura: l'ipotesi del presente tecnologico spaventa sotto il profilo economico ma ci sono diverse soluzioni interessanti per tutti coloro che vogliono fare bella figura strizzando l'occhio al proprio portafoglio. In questo senso vanno tenute in assoluta considerazione le proposte di Nokia, che con la serie Lumia offre smartphone di buona qualità ad un prezzo più che accessibile.

Nokia Lumia 520

Andiamo a vedere innanzitutto il telefono più richiesto del momento, quello che accomuna meglio discrete performance ad un costo abbordabile: il Nokia Lumia 520 viene offerto in colorazione White al prezzo di 99 euro più 6 euro di spedizione su PriceBoom, mentre nella versione Black si può trovare a 109 euro su TechMania, prezzo al quale vanno aggiunte 8,50 euro per recapitare il pacco. Altra proposta interessante è quella di ItSolutionStore, che presenta il Lumia 520 a 109,50 più 5,93 euro di spese.

Nokia Lumia 920

Chi avesse esigenze di qualità leggermente superiori e allo stesso tempo fosse intenzionato ad affrontare una spesa superiore può puntare su quest'altro smartphone della casa finlandese: Nokia Lumia 920 è disponibile su Unieuro a 239 euro più 10,90 di spedizione. Altra proposta interessante è quella di Amazon che,con imballaggio e consegna compresi nel prezzo, offre il telefono a 248,99 euro. In alternativa ci si può rivolgere ad Elettronica Discount che offre il Lumia 920 a 249 euro ai quali vanno aggiunti 8 euro per la spedizione.