Prezzo Samsung Galaxy S3 e Mini: offerte pazzesche e migliori promozioni online

I due prodotti della casa sudcoreana sono reperibili a costi veramente vantaggiosi

Prezzo Samsung Galaxy S3 e Mini: offerte pazzesche e migliori promozioni online
Meno 10, anzi meno 9. L'ultimo giorno (vigilia di Natale) utile per acquistare i regali si avvicina sempre di più e per non farsi prendere dall'ansia e rischiare di spendere più del dovuto, conviene continuare a dare un'occhiata agli store online, sempre pronti a sbalordirci con offerte e prezzi imbattibili.

Nonostante l'uscita del Samsung Galaxy S4, il Galaxy S3 conserva sempre un certo fascino, vuoi perché il più recente smartphone della casa sudcoreana ha deluso le aspettative, vuoi perché i prezzi più bassi relativi al suo predecessore sono veramente concorrenziali. In questo articolo, andremo ad anlizzare proprio le offerte migliori relative al Samsung Galaxy S3 e al suo fratellino, il Galaxy S3 Mini, reperite scandagliano in lungo e largo il mercato online.

E' veramente da urlo l'offerta proposta da 'nuovateknologia.it', che propone il Galaxy S3 al prezzo di 245 euro più 10 euro per la spedizione. A 265 euro, con spese di spedizione non specificate, il device si può acquistare su 'yoweshop.it', mentre 'Top-Shopping.it' e 'stockando.it' chiedono entrambi 279 euro, anche se nel primo caso vanno aggiunti i 10 euro della spedizione, gratuita invece sul secondo sito.

Prezzi molto concorrenziali anche per quanto concerne il Samsung Galaxy S3 Mini, disponibile su 'yoweshop.it' a 164 euro (spese di spedizione non disponibili). 'Loweb-store.com' propone il dispositivo a 169 euro più 10,97 euro per i costi di spedizione, mentre a 175 euro (più 10 euro di spese) lo si può acquistare su 'nuovateknologia.it'.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis