Prezzo Samsung Galaxy S4 e HTC One a confronto: le offerte più convenienti sotto Natale

Informazioni d'acquisto e prezzo di Samsung Galaxy S4 e HTC One da 32 GB.

Prezzo Samsung Galaxy S4 e HTC One a confronto: le offerte più convenienti sotto Natale
Samsung Galaxy S4 e HTC One: ecco il confronto tra i prezzo più convenienti e le occasioni di risparmio riguardo a due degli smartphone più richiesti del momento.

Prezzo Samsung Galaxy S4 da 16 GB:
  • Miglior prezzo del momento quello del sito boomprice.it che vende lo smartphone Samsung Galaxy S4 al prezzo di 407,00 euro senza nessuna spesa di spedizione. Disponibilità immediata con garanzia europea delle versioni rossa, bianca, nera e viola.
  • Molto simile anche il prezzo di 409,00 euro, senza nessuna spesa ulteriore per la spedizione del prodotto, proposto dal sito glistockisti.it. Disponibilità dello smartphone solo nella versione viola e con garanzia di tipo europeo.
Prezzo HTC One da 32 GB:
  • Prezzo più conveniente per HTC One da 32 GB è quello offerto dal sito internet boomprice.it che vende il prodotto al prezzo promozionale di 413,99 euro senza nessuna spesa supplementare per la spedizione. Disponibilità immediata della versione color grigio con garanzia europea.
  • Ottimo anche il prezzo offerto dall'ormai noto sito web glistockisti.it che vende lo smartphone HTC a 419,00 euro sempre senza nessuna aggiunta per le spese di spedizione del dispositivo. Disponibilità immediata nelle versioni con garanzia europea di colore nero, argento, blu e rossa.
  • Ricordiamo anche la proposta di neophoniastore.com che vende lo stesso prodotto a 444,00 euro (+8,00 euro per le spese di spedizione del prodotto). Disponibile, con garanzia europea, nelle versioni color argento e nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis