Rilascio iOS 7.1: sviluppatori ancora al lavoro, l'uscita ufficiale è prevista a metà Marzo

Il rilascio di iOS 7.1 al pubblico non avverrà prima di Marzo 2014: attualmente gli operatori stanno testando la seed.

Rilascio iOS 7.1: sviluppatori ancora al lavoro, l'uscita ufficiale è prevista a metà Marzo

La nuova ed interessante versione di iOS 7 non sarà rilasciata entro la fine del 2013 e neanche durante le prime settimane del nuovo anno. Secondo gli esperti, iOS 7.1 uscirà a metà Marzo poichè ci sono ancora molte verifiche da effettuare sull'aggiornamento.

Uscita iOS 7.1: rilascio previsto a Marzo 2014

La beta 2 di iOS 7.1 è già stata rilasciata agli sviluppatori da diverse settimane e noi credevamo che entro metà Gennaio sarebbe stato rilasciato iOS 7.1 per iPhone e iPad.

L'aggiornamento di iOS alla versione 7.1 include nuove funzioni, bugfix importanti e migliora notevolmente le performance degli iDevice, ma per beneficiare di tutto questo dovremo ancora attendere qualche mese.

Fonti autorevoli ci dicono che Apple ha rilasciato iOS 7.1 agli operatori telefonici i quali stanno effettuando delle operazioni di testing per verificare il corretto funzionamento della versione 7.1 sulle loro reti.

Quando sarà rilasciato iOS 7.1?

Si prevede che tra iOS 7.0.4 e iOS 7.1 ci saranno versioni intermedie, quindi sarà rilasciata sicuramente la 7.0.5 e chissà se vedremo anche la 7.0.6. In ogni caso l'uscita di iOS 7.1 al pubblico non avverrà prima della metà di Marzo 2014.

Nel frattempo, per migliorare le performance dei vostri iPhone e iPad, consiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento all'ultima versione di iOS disponibile andando direttamente in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software dell'iDevice.

In questo modo, potrete conoscere in tempo reale quando sarà rilasciato iOS 7.1 per iPhone e iPad.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis