Samsung Galaxy Ace 3: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Qual è il prezzo migliore per il Samsung Galaxy Ace 3? Ecco le ultime offerte.

Samsung Galaxy Ace 3: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Il Samsung Galaxy Ace 3 è l'ultimo modello del celeberrimo modello della Casa sud-coreana. Quali sono le ultime offerte più vantaggiose?

Samsung Galaxy Ace 3, il prezzo più basso al 22 dicembre

I Love Shopping: al primo posto si classifica il negozio online I Love Shopping, che vende il Samsung Galaxy Ace 3 al prezzo di 174,90 euro, a cui vanno aggiunti ulteriori dieci euro per le spese di spedizione, dunque il costo complessivo ammonta a 184,90 euro. Occorre sottolineare che il telefono ha la garanzia italiana.

Cecchini Shop: la seconda miglior offerta col prezzo più basso per il Galaxy Ace 3 è quella proposta dallo shop online Cecchini, su cui è possibile acquistare lo smartphone a 208 euro (199 euro il prezzo base, nove euro la cifra da spendere per pagare le spese di spedizione).

MemTech: sul gradino più basso del podio compare il sito MemTech, che garantisce l'acquisizio dell'Ace 3 al prezzo di 208 euro, costo che sale fino a 214 euro per le spese di spedizione. A differenza delle prime due offerte, il cellulare viene venduto con la garanzia europea. A parità di prezzo dunque sono da preferire le precedenti proposte.

CellularTop: il negozio online in questione mette in vendita il Samsung Ace 3 al prezzo di 216 euro. Sottolineiamo che il modello ha la garanzia italiana e che è serigrafato TIM, così come i Galaxy venduti su 'I Love Shopping' e 'Cecchini Shop'.

EuroTelefonia: l'ultima offerta per il Samsung Galaxy Ace 3 che segnaliamo è quella di EuroTelefonia, che offre il cellulare al prezzo di 219,97 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis