Samsung Galaxy Note 2: l'ultimo miglior prezzo per lo smartphone

Tutte le ultime migliori offerte per lo smartphone Samsung Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 2: l'ultimo miglior prezzo per lo smartphone

Dopo l'uscita del fratello maggiore, il prezzo del Samsung Galaxy Note 2 continua a scendere. Complice anche le imminenti festività natalizie, le offerte per lo smartphone della Casa coreana sono in rapido aumento. La migliore attualmente è quella proposta dal sito Gli Stockisti, che offre il Note 2 al prezzo di 349 euro (spese di spedizione gratuite). Le due colorazioni disponibili sono la Amber Brown e il Titanium Grey. Il telefono è venduto con la garanzia europea. Il modello in questione monta il sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean) e ha un processore quad-core da 1,6 GHz.

Lo stesso prezzo però è rintracciabile sul negozio online Global Work, tra i più popolari in rete. La seconda versione del Galaxy Note, avente la garanzia italiana, è in vendita al prezzo di 349 euro soltanto qualora ci si rechi a Roma per ritirarlo. Anche in questo caso la colorazione disponibile è la Titanium Grey.

Buone notizie per tutti coloro che vogliono acquistare il Galaxy Note 2 in un negozio fisico di elettronica: l'occasione viene concessa da Trony, dove il cellulare è in vendita al prezzo di 369 euro. Colorazione disponibile: bianco.

L'ultima migliore proposta per il Samsung Galaxy Note 2 è quella garantita dal negozio online Elettronica in offerta, che vende lo smartphone al prezzo di 365 euro a cui però vanno aggiunti altri dieci euro per le spese di spedizione. Da sottolineare che il telefono è venduto con la garanzia italiana, a differenza delle precedenti offerte (esclusa quella di Global Work).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis