Samsung Galaxy Note 2: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Quali sono le offerte più vantaggiose attualmente per il Samsung Galaxy Note 2?

Samsung Galaxy Note 2: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Dopo l'uscita del Samsung Galaxy Note 3, il Note 2 è stato dai più dimenticato. In realtà il Note precedente continua a restare uno dei migliori smartphone della Casa sud-coreana, a maggior ragione ora che il prezzo è più basso.

Samsung Galaxy Note 2, quali sono le ultime offerte al 21 dicembre?

Saturn: un po' a sorpresa, visto che non è il negozio online più famoso tra quelli che propongono gli smartphone ad un prezzo scontato, troviamo in prima posizione Saturn, che propone il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo di 349 euro; le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Amazon: tra le offerte migliori per il Galaxy Note 2 segnaliamo anche quella di Amazon, che vende lo smartphone Samsung a 349 euro, lo stesso prezzo garantito da Saturn.

Gli Stockisti: completa il podio il portale de 'Gli Stockisti', che offrono il Samsung Note 2 allo stesso prezzo di Saturn e Amazon. Inoltre il cellulare è venduto con la garanzia italiana.

Euronics: la quarta offerta che proponiamo è quella dello shop online di Euronics, il famoso negozio di elettronica, dove il Note 2 N7100 può essere acquistato al prezzo di 360 euro (spese di spedizione incluse).

Elettronica in offerta: la quinta miglior offerta al momento reperibile sul web è del negozio online Elettronica in offerta, che propone il Note 2 al prezzo complessivo di 375 euro (sono già inclusi i dieci euro per le spese di spedizione).

Mediaworld: per la sesta e ultima offerta al 21 dicembre segnaliamo lo store online di Mediaworld, che vende il Samsung Galaxy Note 2 al prezzo più basso di 381 euro (spese di spedizione incluse).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis