Samsung Galaxy Note 2, S4, S3: prezzo migliore offerto da Unieuro, Mediaworld e Gli Stockisti

Chi tra Unieuro, Mediaworld e Gli Stockisti offre il prezzo più basso per il Samsung Galaxy Note 2, S4 e S3.

Samsung Galaxy Note 2, S4, S3: prezzo migliore offerto da Unieuro, Mediaworld e Gli Stockisti

Oggi mettiamo a confronto tre dei giganti della Casa sud-coreana, i Samsung Galaxy Note 2, S4 e S3. Tutti e tre sono smartphone appartenenti alla fascia alta ma possono essere acquistati ad un prezzo ragionevole che in alcuni casi è inferiore anche ai 350 euro, target dove solitamente si posizionano i cellulari della cosiddetta fascia media.

Samsung Galaxy Note 2, S4, S3: prezzo migliore del Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è il phablet per antonomasia. Nonostante sia stato superato dal fratello maggiore, il Note 3, esso rimane uno dei telefoni più affidabili e potenti che la Casa sud-coreana offre al momento ai suoi clienti.

Unieuro - Attualmente il sito unieuro.it non propone alcuna offerta per il modello in questione.

Mediaworld - Il Galaxy Note 2 viene venduto sul sito Mediaworld al prezzo di 388 euro. Le spese di spedizione non sono incluse. Il modello, disponibile in garanzia italiana, presenta una memoria interna da 16 gb, il sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean), un processore quad core da 1,6 Ghz e la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Gli Stockisti - Al momento il prezzo migliore per il Note 2 tra i tre negozi online è quello offerto da Gli Stockisti, che garantisce il phablet Samsung a 349 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. E' doveroso sottolineare che, rispetto al sito Mediaworld, il telefono è venduto con la garanzia europea.

Samsung Galaxy Note 2, S4, S3: prezzo migliore del Galaxy S4

Ad oggi il Samsung Galaxy S4 è il top di gamma tra gli smartphone della Casa sud-coreana. In primavera lascerà il posto al nuovo Galaxy S5, ma al momento, ripetiamo, è il meglio di quanto possa offrire Samsung.

Unieuro - Il sito Unieuro offre il Galaxy S4 al prezzo di 479 euro. La consegna è gratuita in tutta Italia e le colorazioni disponibili sono il nero, il blu e il bianco.

Mediaworld - Rispetto al sito unieuro.it, lo shop online Mediaworld propone l'S4 a 499 euro. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo. Va detto che si tratta di un prodotto import, dunque ha la garanzia europea. Lo stesso telefono ma con garanzia italiana costa 599 euro.

Gli Stockisti - Il miglior prezzo per il Samsung Galaxy S4 viene proposto sempre da Gli Stockisti, che vendono il cellulare a 409 euro. Anche questo smartphone ha la garanzia europea.

Samsung Galaxy Note 2, S4, S3: prezzo migliore del Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 fino alla scorsa primavera era uno degli smartphone migliori in circolazione. Dopo l'avvento di S4 e Note 3 è sceso sul gradino più basso del podio. Ad oggi, ciò che gli consente di fare ancora la differenza, è il prezzo.

Unieuro - L'offerta del sito online unieuro.it per il Galaxy S3 è pari a 359 euro. Il telefono è venduto con la garanzia italiana.

Mediaworld - Il medesimo prezzo è rintracciabile anche sullo shop Mediaworld, che vende il telefono al costo di 359 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Gli Stockisti - Ancora una volta sono 'Gli Stockisti' a garantire il miglior prezzo in rete. Chi intende acquistare il Samsung Galaxy S3 sul famoso portale online potrà farlo pagando 279 euro. Il prodotto è in garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis