Samsung Galaxy Note 3: il prezzo migliore al momento del nuovo smartphone

Tutte le ultime migliori offerte per acquistare il Samsung Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy Note 3: il prezzo migliore al momento del nuovo smartphone

Nonostante l'uscita in Italia sia piuttosto recente, il Samsung Galaxy Note 3 ha visto il suo prezzo calare fin dalle prime settimane grazie alle offerte presenti nei diversi negozi online e store fisici. Al momento il miglior prezzo è quello proposto dal famoso portale Gli Stockisti, che offre il nuovo smartphone di casa Samsung a 499 euro in spedizione gratuita. La garanzia con cui viene venduto il telefono è quella europea e l'unica colorazione disponibile è quella bianca. Il modello in questione monta una scheda di memoria da 32 giga byte (espandibile). Tra le altre caratteristiche sottolineiamo lo schermo da 5,7 pollici Full HD, i 3 giga di ram e la presenza del sistema operativo Android versione 4.3 (Jelly Bean).

Il Note 3 può essere acquistato allo stesso prezzo (499 euro) sul negozio online Affari Vostri. La proposta del sito in questione è la seguente: telefono in vendita al prezzo di 489 euro, a cui vanno aggiunti dieci euro per le spese di spedizione. Anche in questo caso la garanzia è quella europea mentre la colorazione disponibile è il nero.

Il prezzo sale di poco (503 euro) qualora si decida di comprare il Galaxy Note 3 collegandosi al negozio online Neophonia Store, che propone il modello in questione al prezzo base di 495 euro, più gli otto euro per le tradizionali spese di spedizione. La medesima offerta viene garantita sul sito Phantom on line, che offre all'utente anche la doppia colorazione (white e black). Due euro più su ritroviamo il Note offerto da Computercity HW.it, il quale però opera una distinzione rispetto agli altri store dal momento che applica uno sconto del 2%, pari a 10 euro, qualora si scelga di utilizzare come forma di pagamento il bonifico bancario, per un costo complessivo di 494 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis