Samsung Galaxy Note 3: le migliori offerte di Capodanno

Tutti i negozi online dove comprare il Samsung Galaxy Note 3 con offerte sotto i 500 euro.

Samsung Galaxy Note 3: le migliori offerte di Capodanno

Secondo le nostre ultime rilevazioni il prezzo di uno dei migliori smartphone del 2013, ovvero il Samsung Galaxy Note 3 è in calo rispetto al mese di novembre. Un mese fa era impossibile comprare il Galaxy Note 3 a meno di 500 euro, invece ora molti negozi online hanno dei prezzi ben al di sotto di tale soglia. Un buon risparmio vista la perdurante crisi economica. Vediamo più in dettaglio queste promozioni decisamente vantaggiose.

Offerte Samsung Galaxy Note 3 del 26 dicembre 2013

Il Samsung Galaxy Note 3 al miglior prezzo subito dopo Natale è disponibile sul sito Spiderwebstore che lo vende in offerta a soli 475 euro (spese di spedizione incluse). Bianco e nero i colori disponibili.

A seguire troviamo lo store Setelefonando che vende il Galaxy Note 3 (colori bianco e nero) al prezzo di 476,99 euro (comprese le spese di spedizione con Bartolini).

Veramente ottimo anche il prezzo del negozio online Gli Stockisti che lo vendono (colore nero) a 479 euro. Spese di spedizione gratis e pagamento con Paypal.

Pure sullo store Nuovateknologia è possibile fare un affare: il cellulare coreano (colore nero) è in promozione a 480 euro (spese di spedizione comprese).

Infine segnaliamo altri tre store dove il prezzo del Galaxy Note 3 è al di sotto dei 500 euro: il primo è Stockando che propone il cellulare (colore bianco) a 488 euro (Paypal accettato); il secondo è Techshops che lo vende a 490 euro (anche in contrassegno) ed il terzo è Supertel che propone il gioiello sudcoreano (colore bianco) a 499 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis