Samsung Galaxy S Advance: chi offre il prezzo migliore per lo smartphone?

Battaglia a colpi di offerte tra Amazon, Gli Stockisti, Mem Tech e Marco Polo.

Samsung Galaxy S Advance: chi offre il prezzo migliore per lo smartphone?

Ad un prezzo simile il Samsung Galaxy S Advance non era mai arrivato, anche se sarebbe meglio dire sceso. Il tanto discusso smartphone della Casa coreana può essere acquistato in questi giorni a soli 159 euro. L'offerta è garantita dal famoso portale Amazon. La garanzia è quella italiana mentre il colore disponibile è il nero. Le spese di spedizione sono incluse nel costo totale a differenza degli altri negozi di elettronica che invece propongono il telefono ad un minor prezzo ma che poi fanno pagare le spese di spedizione.

E' il caso del sito Gli Stockisti, che offre il Galaxy S Advance al prezzo di 155 euro ma contemporaneamente aggiunge a questo altri sei euro per le tradizionale spese di spedizione. Questo sito però propone il modello Samsung in due colorazioni differenti, il nero ed il bianco.

Una spesa pressoché identica deve essere affrontata qualora si decida di acquistare lo smartphone dal sito MemTech. Il prezzo è di 156 euro mentre le spese di spedizione vengono a costare sei euro, per un prezzo complessivo di 162 euro.

Non trovano invece conferme le indiscrezioni che vedevano il noto negozio di elettronico Marco Polo offrire il telefono a 120 euro, come affermato da alcuni siti di telefonia. Il Galaxy S Advance si trova sì in promozione, ma ad un prezzo di 172 euro.

E' bene infine sottolineare come Samsung abbia deciso di annullare l'aggiornamento del sistema operativo Android per questo telefono. Chi volesse acquistare l'Advance deve sapere che sta comprando un telefono che monta la versione Android 2.3.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis