Samsung Galaxy S3 e S3 mini, miglior prezzo e quale smartphone regalare a Natale 2013

Ecco il miglior prezzo per il galaxy S3 e per il modello s3 mini e quale conviene comprare per Natale.

Samsung Galaxy S3 e S3 mini, miglior prezzo e quale smartphone regalare a Natale 2013

Prezzo di Samsung Galaxy S3 e del fratello minore S3 Mini che sta continuando a scendere in vista del Natale 2013. Vediamo allora quale dei due smartphone è più conveniente da acquistare e le migliori offerte online al prezzo più basso.

Galaxy S3 prezzo migliore online

Per chi vuole uno smartphone con ottime caratteristiche, ma che gli consente di risparmiare rispetto al top di gamma S4, sicuramente il Galaxy S3 è il modello giusto. Vediamo il prezzo migliore al momento. Il sito phantomonline.it offre la versione da 16gb con garanzia europea al prezzo di 274 Euro + otto euro di spese di spedizione.

Interessante anche il prezzo più basso per Samsung Galaxy S3 proposto da Glistockisti.it che offrono il modello da 16 gb in diverse colorazioni all'ottimo prezzo di 279 Euro iva inclusa e spese di spedizione gratis. Se invece volete spendere qualcosa in più, ma avete la necessità della garanzia Italiana, la miglior offerta è su memtech.it che offre il prodotto a 319 euro.

Samsung S3 Mini prezzo più basso

Quale smartphone fare come regalo di natale 2013? Se non avete necessità di uno schermo molto grande e preferite un 4 pollici ed una maggiore portabilità in borsetta o in tasca, l'S3 Mini potrebbe essere il regalo giusto.

Il miglior Prezzo per Galaxy S3 mini al momento per la versione de 8gb di memoria interna è su GliStockisti.it che lanciano la loro offerta a 177 euro con garanzia europea (e 6,5 euro di spese di spedizione). Disponibile lo stesso modello, in tutte le colorazioni anche su phantomonline.it al prezzo di 178 euro + 8 di consegna.

Per chi volesse la garanzia Italiana, anche qui si sale, ma c'è un ottima offerta per S3 mini al prezzo di 207 euro per la versione da 8gb su fotodigit.it. Il prodotto è anche ritirabile a mano a Roma o consegnato in 4 giorni in tutta italia. E voi cosa preferite? S3 o S3 mini a questi prezzi?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis