Samsung Galaxy S3 e S3 Mini, il prezzo con le offerte per Natale 2013 è straordinariamente allettante per i due smartphone dell'azienda sud coreana. I predecessori del Galaxy S4 possono infatti essere fatti propri a partire da 274 e 169 euro. Ecco una panoramica riassuntiva delle migliori occasioni disponibili al momento, aggiornate al 13 dicembre 2013.

Per il Samsung Galaxy S3 il prezzo più basso con le offerte per il Natale 2013 appare essere, secondo le nostre ricerche, quello proposto da Neophonia Store e Phantom Onilne: 274 euro più 8 euro di spese di spedizione (per entrambi gli shop). Si parla del modello con colore Pepple Blue con Garanzia Europea.

Ma ottime offerte di Natale per il Samsung Galaxy S3 a prezzo basso sono proposte anche da Loweb e Cellular Market. Loweb propone svariati modelli di Galaxy S3 al prezzi di 279 euro più 10,97 di spese di consegna, sono disponibili i colori rosso, bianco e blu. Con Cellular-Market.it si può invece acquistare in offerta il Samsung S3 al prezzo di 279 euro più 10 di consegna, i colori sono i tre già citati per il precedente shop più il nero.

Ma in occasione del Natale 2013 arrivano anche ottime offerte per il Samsung Galaxy S3 Mini a prezzo basso: si è scesi fino a 169 euro iva inclusa. Tali proposte sono disponibili sui siti Cellular-Market e Loweb con spese di spedizione di circa 10 euro. Su Cellular-Market sono in vendita i modelli blu e bianco, su Loweb quello rosso. Si segnala inoltre l'ottimo offerta Techmania sul Samsung Galaxy S3: il prezzo è pari a 179 euro più 8,5 di spedizione per lo smartphone con colore bianco.