Samsung Galaxy S3, Mini e Note 3: prezzo più basso e migliori offerte online

Ecco un utile confronto tra le migliori proposte presenti sul web relative ai tre dispositivi

Samsung Galaxy S3, Mini e Note 3: prezzo più basso e migliori offerte online

Prezzo più basso e offerte Galaxy S3, Mini e Note 3 - Il Natale 2013 è ormai alle porte e per non farsi cogliere impreparati a ridosso del 24-25 dicembre, spesso siamo costretti a ricorrere alle classiche maratone dell'ultima ora che non fanno bene alla nostra salute, ma anche alle nostre tasche. La fretta, si sa, è cattiva consigliera e può impedire di fare le giuste valutazioni per scegliere l'offerta migliore per i nostri regali.

Ecco perché l'assist degli acquisti online può rivelarsi la classica manna dal cielo che risolve ogni nostro problema, soprattutto perché prorpio sul web si possono trovare delle offerte sensazionali e imperdibili. Oggi ci concentreremo su tre prodotti di casa Samsung.

Partiamo dal Samsung Galaxy S3 Mini che conserva le sue caratteristiche di buon regalo ma ad un prezzo alquanto basso. Su 'yoweshop.it', lo smartphone può essere acquistato a 164 euro (spese di spedizione non disponibili), mentre a un euro in più - 165 - viene proposto da 'top-shopping.it' che chiede 10 euro per le spese di spedizione. La terza migliore offerta è di 'nuovateknologia.it': 175 euro più 10 euro per la spedizione.

Il fratello maggiore del Galaxy S3 Mini si può prendere con una spesa di circa 100 euro in più. Su 'nuovateknologia.it', il Samsung Galaxy S3 ha un prezzo di 269 euro più 10 euro di spedizione. 'Top-shopping.it' e 'loweb-store.com' vendono lo smartphone entrambi a 279 euro, ma il primo ha costi di spedizione pari a 10 euro, il secondo pari a 10,97 euro.

Chiusura dedicata ad un phablet, il Samsung Galaxy Note 3, disponibile su 'affarivostri.net' a 489 euro + 10 euro di spedizione. Stessa spesa su 'glistockisti.it' che offre il device a 499 euro con spedizione gratuita. L'offerta migliore in assoluto è, tuttavia, quella di 'boomprice.it' che offre la colorazione bianca e nera a 485 euro, con costi di spedizione e consegna che variano dai 9,98 ai 12,09 euro.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis