Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore in questi giorni

Il prezzo migliore per il Samsung Galaxy S3 mini è quello proposto da Neophonia Store.

Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore in questi giorni

Mancano meno di tre settimane a Natale e il prezzo del Samsung Galaxy S3 mini è inferiore ai duecento euro. Riportiamo di seguito le ultime offerte disponibili sul web. Il miglior prezzo è quello proposto dal negozio online Neophonia Store, che vende lo smartphone a 178 euro, prezzo a cui vanno aggiunti altri otto euro per le spese di spedizione. Il costo complessivo arriva dunque a 186 euro. Il modello in questione è un Galaxy S3 mini con garanzia europea e una memoria interna da otto giga byte. Le colorazioni disponibili sono diverse: black, grey, white, ceramic, rosso, e metallic blue.

Un altro negozio online offre il Galaxy S3 in versione mini allo stesso prezzo proposto da Neophonia. Ci riferiamo all'offerta di Phantom on line, che propone il telefono a 186 euro (spese di spedizione incluse). Costa tre euro in più invece il Samsung Galaxy in vendita sul sito Affari Vostri: il prezzo base è 179 euro, a cui vanno aggiunti dieci euro per le spese di spedizione. Due le colorazioni disponibili, bianco e blu.

Le offerte successive vedono il Galaxy S3 mini acquistabile al prezzo di 194 euro. La proposta è disponibile su Elettronica in offerta, uno dei negozi online più stimati dagli internauti. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, paypal e contrassegno. E' disponibile anche il ritiro in loco (città di Roma). La colorazione disponibile è blu. Rispetto alle altre offerte, il Galaxy in vendita sul negozio Elettronica in offerta gode di garanzia italiana. Un dettaglio non trascurabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis