Samsung Galaxy S3, Mini, Nokia Lumia 1020: prezzo più basso e offerte online per Natale

Prezzi altamente concorrenziali per quanto riguarda i tre smartphone sul mercato web.

Samsung Galaxy S3, Mini, Nokia Lumia 1020: prezzo più basso e offerte online per Natale
Il mercato degli smartphone rimane uno dei più battuti per quanto riguarda la ricerca dei regali di Natale. Il d-day è ormai alle porte e più ci si avvicina al traguardo, più le promozioni online si fanno stuzzicanti e appetibili. Oggi, la nostra attenzione vuole catalizzarsi su tre possibili fasce di spesa, in maniera da poter venire incontro alle esigenze di un maggior numero di persone.

Se per il vostro regalo di Natale volete rimanere sotto i 200 euro, un'idea interessante è rappresentata dal Samsung Galaxy S3 Mini. La versione 'blu' è disponibile su 'loweb-store.com' a 169 euro, più 10,97 euro per la spedizione. Ad oggi, questa offerta rappresenta il prezzo più basso sul web, visto che 'nuovateknologia.it' propone lo smartphone a 175 euro, più 10 euro per le spese di spedizione. Sul terzo gradino del podio, troviamo 'pafshop.com': 179,51 euro più 5,90 per le spese.

Salendo come qualità e come prezzo, online troviamo offerte molto interessanti sul Samsung Galaxy S3, predecessore del Galaxy S4, ma ancora molto in voga. Il prezzo più basso lo propone 'nuovateknologia.it', con un'offerta da urlo: 245 euro più 10 euro di spese. Spese gratuite, invece, su 'glistockisti.it' e 'stockando.it' che propongono il prodotto a 279 euro. Stesso prezzo di 'top-shopping.it' che, tuttavia, chiede 10 euro di spese per la spedizione.

Chiusura dedicata al Nokia Lumia 1020. L'offerta migliore è quella di 'cellular-market.it': 469 euro, più 10 euro per la spedizione. Su 'nuovateknologia.it' il prezzo di partenza è 480 euro, cui vanno aggiunti i 10 euro per le spese di consegna, mentre 'techshops.it' vende lo smartphone a 499 euro più 10 euro per la spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis