Samsung Galaxy S3 prezzo migliore e S3 mini prezzo più basso: dove acquistarli

Ecco dove comprare i due cellulari samsung s3 e s3 mini risparmiando parecchi euro.

Samsung Galaxy S3 prezzo migliore e S3 mini prezzo più basso: dove acquistarli

Volete risparmiare sull'acquisto di Samsung Galaxy S3 al prezzo migliore online? O magari preferite il fratellino S3 Mini al prezzo più basso per questo Natale 2013? Allora vediamo di seguito le offerte da non perdere per questi due smartphone ancora molto performanti.

Galaxy S3 prezzo migliore online

Per chi vuole uno smartphone dallo schermo ampio, ma vuole risparmiare qualcosa rispetto al Samsung S4, il Galaxy S3 è l'ideale. Il prezzo migliore online è 295 euro più 10 euro di spedizioni per la versione da 16gb di memoria e con garanzia Europea.

Il Samsung Galaxy S3, con garanzia italia ha un prezzo leggermente più alto e si può trovare online a partire da 320 euro + 6,99 euro di spedizioni sul sito cellulartop.it. Lo smartphone è no brand e con 16 gb di memoria e la consegna è prevista entro 48 ore in tutta Italia.

Galaxy S3 Mini prezzo più basso

Preferite uno smartphone più piccolo, leggero, ma che vi consenta di navigare su internet con fluidità? Il Galaxy S3 Mini vi permette di risparmiare rispetto al fratello maggiore e rispetto all' s4 mini.

Il prezzo più basso per il Samsung S3 mini nella sua versione da 8gb di memoria interna espandibile e con garanzia Europea si può trovare a 178 euro + 8 euro di spedizioni su neophoniastore.com. Le colorazioni tra cui scegliere sono diverse e il prezzo è lo stesso.

Se volete invece il prezzo più basso per S3 mini ma con garanzia Italia c'è un ottima offerta sul sito elettronicainofferta.com che propone questo terminale al prezzo di 184 euro + 10 euro di spedizione nei colori Blu o White. Voi che regalo di Natale 2013 vi farete? Un S3 o un S3 mini? O preferite i top di gamma nonostante il prezzo più alto?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis