Samsung Galaxy S4 difettosi: utente perde il risarcimento a causa del video pubblicato su Youtube

Un utente ha pubblicato su Youtube il video del suo Galaxy S4 che va a fuoco, Samsung nega il risarcimento.

Samsung Galaxy S4 difettosi: utente perde il risarcimento a causa del video pubblicato su Youtube

Alcuni smartphone Samsung Galaxy S4 hanno riscontrato dei difetti, in questi casi la casa sudcoreana, risarcisce il cliente sostituendo lo smartphone difettoso con uno nuovo.

Nonostante tutto, i difetti dei Samsung Galaxy S4 stanno ledendo non poco l'immagine del noto colosso di cellulari Android, tanto da "minacciare" un utente che, incurante di quanto Samsung gli avevaimposto, ha pubblicato su Youtube un video del suo smartphone Galaxy S4 che andava a fuoco.

Smartphone Galaxy S4 difettoso: utente pubblica il video dello smartphone che va a fuoco su youtube, Samsung nega risarcimento

E' il singolare caso di Richard Wygand che sta facendo il giro della rete. Durante la notte ha visto andare a fuoco il suo Galaxy S4 mentre era attaccato alla presa della corrente e ha deciso deciso di filmare l'evento e pubblicare il video su Youtube.

A seguito dell'incidente, come da prassi, Wygand ha fatto richiesta di risarcimento a Samsung che ha subordinato l'accoglimento alla rimozione del video da Youtube. Un vero e proprio "ricatto" quello della casa sudcoreana che, pur di arginare le conseguenze negative che stanno derivando dalla presenza sul mercato di smartphone Samsung Galaxy S4 difettosi, ha chiesto di rimuovere all'utente Wygand il video da Youtube, come condizione di risarcimento.

Wygand non ha accettato la richiesta di Samsung, ed in un altro video postato su Youtube, ha pubblicato la lettera di risposta alla sua richiesta di risarcimento mandatagli dalla nota casa di cellulari.

Il comportamento di Samsung si è rivelato un vero e proprio boomerang, vista la risonanza che il caso di Wygard sta avendo in rete.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis