Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo e offerte di Natale delle versioni mini

Informazioni per l'acquisto e prezzo più basso per Samsung Galaxy S4 mini e Galaxy S3 mini

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo e offerte di Natale delle versioni mini
Ecco tutte le occasioni di risparmio ed i migliori prezzi presenti online per acquistare i modelli in versione mini degli smartphone Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3.

Prezzo Samsung Galaxy S4 mini da 8 GB :
- Prezzo più basso quello del sito internet glistockisti.it che propone lo smartphone Samsung Galaxy S4 mini in versione da 8 GB al prezzo di 279,00 euro già comprensive di spese di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata sia della versione color nero sia di quella in bianco.
- Ottima proposta anche quella del sito di e-commerce affarivostri.net che vende Samsung Galaxy S4 mini al prezzo promozionale di 295,00 euro (+10,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione). Acquistabili i modelli color bianco e nero con garanzia europea.
- Ricordiamo anche il prezzo del sito web cellulartop.it che propone in promozione il cellulare Samsung al prezzo di 296,80 (+6,90 euro di spese per la spedizione del prodotto). Disponibilità in questo caso solo della versione in bianco con garanzia italiana.

Prezzo Samsung Galaxy S3 mini da 8 GB:
- Prezzo più conveniente per Samsung Galaxy S3 mini da 8 GB è quello del sito glistockisti.it che vende il dispositivo a 175,00 euro (+6,50 euro di costi supplementari per la spedizione). Disponibilità degli smartphone in versione blu e bianca con garanzia di tipo europeo.
- Molto simile anche la proposta dei siti neophoniastore.it e phantomonline.com che vendono lo stesso smartphone Samsung S3 mini al prezzo di 174,00 euro (+8,00 euro per le spese di spedizione).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis