Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s: le migliori offerte natalizie al prezzo più basso

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s sotto l'albero: ecco le migliori offerte natalizie al prezzo più basso.

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s: le migliori offerte natalizie al prezzo più basso

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s saranno richiestissimi questo Natale, fioccano infatti numerose offerte natalizie che fanno a gara per offrire il prezzo più basso. Gli sconti sono davvero allettanti e il risparmio è garantito . Vediamo quali sono le migliori offerte per acquistare Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s a prezzo ridotto.

La migliore promozione per comprare il Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso sul mercato è sicuramente quella de glistockisti.it dove si può acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo scontatissimo di 409 euro senza spese di spedizione.

In alternativa, qualora non se ne reperisse la disponibilità nel colore desiderato, vi segnaliamo l'altra migliore offerta che è quella di techmania.it che offre il Samsung Galaxy S4 al prezzo di soli 435 euro garantendo un risparmio del 37% sul prezzo di listino.

Sempre per lo stesso discorso della disponibilità e del colore conviene fare un giro sul sito valuebasket.it dove il Samsung Galaxy S4 è messo in vendita al prezzo di 439 euro.

iPhone
5s invece, si può acquistare in promozione al prezzo ribassato di 616 euro più 12 di spedizione sul sito digitalaudiovideo.it, offerta che per questo dispositivo rimane attualmente probabilmente la migliore del web.

Quasi equivalente è l'offerta del sito pcoffice.it che offre l'iPhone 5s al prezzo di 626 euro cui però vanno aggiunte le spese di spedizione che variano in relazione al tipo di consegna selezionato.

Le offerte natalizie per acquistare Galaxy S4 e iPhone 5s a prezzo scontato davvero non mancano, anche se, chi non è intenzionato ad effettuare l'acquisto per farne un regalo dovrebbe seguire l'andamento dei prezzi subito dopo il periodo natalizio, dato che i costi potrebbero scendere ulteriormente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis