Samsung Galaxy S4 ed S3: prezzo e migliori offerte delle versioni mini aggiornate a dicembre.

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per gli smartphone Samsung S4 ed S3 mini

Samsung Galaxy S4 ed S3: prezzo e migliori offerte delle versioni mini aggiornate a dicembre.

Prezzi Samsung Galaxy S4 Mini e Galaxy S3 Mini da 8 GB aggiornati a dicembre.

In vista del prossimo Natale ecco tutte le migliori offerte, il prezzo più basso e le occasioni di risparmio per acquistare gli smartphone Samsung S4 Mini e Samsung S3 Mini.

SAMSUNG GALAXY S4 MINI da 8 GB PREZZO:

- Il prezzo più basso è quello dell'affidabile sito internet glistockisti.it che propone lo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini da 8 GB al prezzo promozionale di 289,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per le spese di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata solo nella versione color bianco.

- Buona offerta anche quella proveniente da techmania.it che vende lo stesso dispositivo Samsung al prezzo di 289,00 euro ma con il supplemento di 8,50 euro previsti per la spedizione. Disponibilità in questo caso della versione in nero.

- Ricordiamo anche il prezzo di 295,00 euro (+10,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione) proposto in offerta dal sito web affarivostri.net. Samsung Galaxy S4 da 8 GB disponibile sia nella versione color bianco sia in quella color nero.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI da 8 GB PREZZO:

- Ottimo prezzo di vendita dei siti neophoniastore.com e phantomonline.it che offrono Samsung Galaxy S3 in versione mini da 8 GB al prezzo promozionale di 178,00 euro (+8,00 euro per le spese di spedizione). Disponibilità immediata in molte versioni quali: nero, grigio, bianco, rosso e blu

- Ottimo anche il prezzo di vendita di 179,00 euro (+10,00 euro di costi supplementari per la spedizione) scelto dal sito web affarivostri.net. Disponibilità dello smartphone nelle versioni color bianco e blu.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis