Samsung Galaxy S4 ed S3: prezzo e migliori offerte sotto Natale degli smartphone in versione mini

Tutte le informazioni sull'acquisto e miglior prezzo per Samsung Galaxy S4 mini e Galaxy S3 mini

Samsung Galaxy S4 ed S3: prezzo e migliori offerte sotto Natale degli smartphone in versione mini
Prezzo Samsung Galaxy S4 mini e galaxy S3 mini e migliori offerte sotto Natale.
A pochi giorni dal Natale, ecco tutti i migliori prezzi e le occasioni di risparmio per quanto riguarda i modelli di smartphone Samsung Galaxy S4 Mini ed S3 Mini.

Prezzo Samsung Galaxy S4 mini:
- Prezzo più basso in arrivo dal sito di e-commerce glistockisti.it che vende lo smartphone Samsung Galaxy S4 mini da 8 GB al prezzo promozionale di 279,00 euro senza nessuna spesa ulteriore per quanto riguarda le spese di spedizione. Disponibilità immediata del prodotto sia nella versione color nero sia di quella in bianco con garanzia europea.
- Molto simile anche la proposta dei siti internet neophoniastore.com e phantomonline.it che vendono lo stesso prodotto Samsung al prezzo di 275,00 euro (+ 8,00 euro aggiuntivi per la spedizione). Disponibile al momento solo la versione color bianco.
- Ricordiamo anche il prezzo di vendita di 295,00 euro (+10,00 euro di costo per la spedizione) proposto dal sito web affarivostri.net. Disponibilità immediata in questo caso dei dispositivi color bianco e nero.

Prezzo Samsung Galaxy S3 mini:
- Anche per quanto riguarda il modello Samsung Galaxy S3 mini, il miglior prezzo è offerto dal sito web glistockisti.it che vende il prodotto a 175,00 euro (+6,50 euro previsti per le spese di spedizione). Disponibilità al momento dei dispositivi color blu e bianco.
- Buona anche la proposta del sito ollo.it che vende lo smartphone Samsung al prezzo di 187,00 euro (+ 8,90 euro supplementari per le spese di spedizione). Disponibilità in questo caso solo della versione in bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis