Samsung Galaxy S4 Mini: idea offerta per gli acquisti di Natale

Samsung Galaxy S4 Mini tra gli oggetti in offerta per le compere di questo Natale.

Samsung Galaxy S4 Mini: idea offerta per gli acquisti di Natale

Cellulari. Navigando nel mare internettiano delle offerte natalizie, segnaliamo quello che riteniamo un buon prezzo per uno dei modelli di telefonini Samsung più richiesti, soprattutto tra i giovanissimi, alla ricerca sempre della nuova frontiera tecnologica e di servizi sempre più rapidi e performanti. Il Samsung Galaxy è ormai divenuto un vero e proprio "status symbol" e le grandi catene di distribuzione lo propongono con svariate offerte, sconti e ribassi di ogni genere, alla ricerca di accaparrarsi clienti e quote di mercato a discapito dei concorrenti.

In tutto ciò chi ci guadagna è anche il consumatore, che può acquistare, soprattutto in questo periodo natalizio, oggetti tecnologici di ultima generazione godendo di sensibili sconti. Andiamo a vedere le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Mini, in vendita da Euronics al costo di 349 Euro. E in caso si arrivi in negozio troppo tardi, c'è sempre la possibilità di comprare on line ad ottimi prezzi, ad esempio sul sito di "monclick" è disponibile un eguale telefono, però rosa, a euro 359,90, mentre uno analogo sempre in versione nero sul sito di "Mytrendtphone" costa 351,10 euro.

Caratteristiche. Display 4,3 pollici; Sistema operativo Android; Fotocamera Intelligente 8 megapixel; Memoria interna 8 GB espandibile; Connessione Wi-Fi; Gps; Batteria 1,900 mAh; Processore Dual Core 1,7 GHz.

Il Prezzo. Disponibile nero, ad un prezzo interessante: 349 euro anziché i 399 del costo iniziale, si risparmiano quindi 50 euro netti, corrispondenti al 12,53% di sconto. Possibile acquistarlo anche on line, con spedizione a casa alla cifra totale di 360 euro.

Il telefonino è venduto senza SIM. Come detto dispone di un display di 4,3 pollici, dotato di una gamma di sedici milioni di colori. La fotocamera dispone dello Special Network Client, autofocus, flash incorporato e obiettivo frontale; ed inoltre innumerevoli altre funzioni: lettore mp3, registratore vocale, vivavoce, suonerie polifoniche e personalizzate, naturalmente tastiera touchscreen e con batteria 1900 mAh con capacità di autonomia in conversazione di 12 ore, e in attesa di ben 300 ore.

Dimensioni. Ecco nel dettaglio anche le dimensioni e il peso dell'oggetto: altezza di 124,6 mm per una larghezza di 61,3 mm, profondità di 8,94 mm, e peso di 108 grammi.

Disponibile anche il Samsung Protective Film Galaxy S4 Mini al prezzo di euro 16,50 (consegnato a casa con 23,50 euro spese incluse). Quindi un'ottima idea per gli appassionati di telefonini di ultima generazione, o per chi semplicemente deve fare un regalo in vista delle celebrazioni di questo Natale 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis