Samsung Galaxy S4 mini o S3 mini? prezzo più basso e confronto caratterisitche

Quale Samsung Galaxy comprare per Natale 2013, S4 mini o S3 mini? Ecco i prezzi più bassi e il nostro confronto.

Samsung Galaxy S4 mini o S3 mini? prezzo più basso e confronto caratterisitche

A Natale quale smartphone regalare? Samsung Galaxy S4 mini o il precedente modello S3 mini? Vediamo nell'articolo le caratteristiche tecniche dei due dispositivi a confronto e il prezzo più basso al quale acquistare questi dispositivi.

Samsung Galaxy S4 mini o S3 mini? differenze e caratteristiche

La prima differenza tra il Galaxy S4 Mini e l' S3 mini è che il primo modello ha un display da 4,3 pollici di tipo Super amoled a 540 x 950, mentre il secondo uno schermo da 4 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel. La differenza di grandezza non è molta, ma la qualità visiva dell' S4 mini fa la differenza.

Il processore dell'ultimo modello è dual-core con 1.7 GHz di clock e 1,5 GB di Ram, mentre per l'S4 mini il processore è a 1 ghz e la ram è 1 GB. Anche la fotocamera dell' S4 mini è superiore con i suoi 8mb contro i 5mb dell' S3 mini. Infine batteria più longeva da 1,900mhp contro i 1500 mhp del S3 mini. La differenza di prezzo è di circa 100 euro.

Samsung Galaxy S4 mini al prezzo più basso e offerte

Per chi desidera il Galaxy S4 mini, il prezzo migliore secondo le nostre ricerche online per la versione standard da 8gb di memoria è sul sito neophoniastore.com che lo vende a 275 euro più 8 euro di spese di spedizione.

In alternativa ottimo prezzo anche sul sito glistockisti, dove lo stesso modello è venduto al prezzo di 279 euro, ma con spese di spedizione già incluse e in colorazione Black o White con garanzia Europea. Il prezzo più basso invece per la versione con garanzia italiana è da Euronics: 299 euro +11 di spedizione.

Samsung Galaxy S3 mini al prezzo più basso

Se volete risparmiare circa 100 euro, si può puntare sull' S3 mini al prezzo più basso online di 175 euro sul sito Glistockisti.it. In questo caso però essendo un acquisto al di sotto dei 200 euro vanno aggiunti 6,5 euro per le spedizioni. Su computercityhw.it invece il prezzo per lo stesso modello con garanzia Europa è 179 euro spese di spedizione incluse.

Infine se volete il Galaxy S3 mini con garanzia italia al prezzo migliore, potrete recarvi sul sito onlie di Mediaworld che offre lo smartphone a 199 euro spedizioni incluse. Voi avete scelto il regalo di Natale 2013? Sarà S4 mini o S3 Mini?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis