Samsung Galaxy S5: anticipa l'uscita? Forse sì, ecco perché

Il Samsung Galaxy S5 sta per arrivare. Le voci parlano di primavera o forse addirittura gennaio.

Samsung Galaxy S5: anticipa l'uscita? Forse sì, ecco perché
Nuovi rumors sul nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S5: secondo le nuove indiscrezioni, la casa coreana potrebbe anticipare l'uscita sul mercato a gennaio 2014, sfruttando l'occasione del CES 2014 che si terrà a Las Vegas, oppure del MWC 2013 che si terrà a Barcellona.

Ma perché affrettare l'uscita del nuovo gioiellino di casa Samsung, dato che l'S4 è uscito appena la scorsa primavera?

Il motivo sembrerebbe proprio il fatto che le vendite del Samsung Galaxy S4 non abbiano soddisfatto le aspettative della casa coreana produttrice. In pratica, i dieci milioni di telefoni venduti ogni mese non rientrano nei quantitativi minimi che la Samsung aveva in mente.

Questo è il motivo per cui si sta provando a puntare sul nuovo modello, che come ben sappiamo porterà con se grandi novità nel settore, a partire dallo schermo (almeno 5,2 pollici) e a finire dalla memoria Ram. Si parla inoltre di una fotocamera da sedici megapixel con una nuova tecnologia che migliora la qualità di ogni singolo pixel!

Anche il lato estetico del dispositivo ha da offrire qualcosa di nuovo: è già uscito un video che mostra il modello realizzato in materiale metallico, avvicinando il telefono ad altri stili come quello dell'iPhone.

Il prezzo base si aggirerà intorno alle 699,00 euro, al massimo 729,00 euro.

Insomma, il nuovo Galaxy S5 mira ad offrire un'altissima qualità, in un formato leggero e ad un prezzo competitivo sul mercato.

A questo punto ci si chiede se conviene acquistare il Galaxy S4 sapendo che fra un mese potrebbe esserci sul mercato il nuovo Galaxy S5…

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis