Samsung Galaxy S5, caratteristiche e uscita: gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5, ecco gli ultimi rumors sul prossimo smartphone coreano.

Samsung Galaxy S5, caratteristiche e uscita: gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5, caratteristiche da urlo per un'uscita abbastanza prossima ipotizzata nel primo quarto del nuovo anno: questi gli ultimi rumors del nuovo smartphone coreano.

Sono passati ormai quasi 8 mesi dall'uscita del "vecchio" Samsung Galaxy s4 e si comincia a parlare a gran voce del suo successore, il Samsung Galaxy S5. Secondo gli ultimi rumors raccolti da Ibtimes, mancherebbero ormai pochi mesi all'uscita del nuovo smartphone Samsung che dovrebbe arrivare in aprile.

Dando retta a queste notizie di recente rilascio, saranno queste le caratteristiche del Samsung Galaxy S5: processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core Krait 450 da 2,5 Ghz, schermo QHD da 5,25 pollici con risoluzione 2560x1440 a ben 560 ppi e processore grafico Adreno 420.

Vera innovazione tecnologica inoltre sarà costituita dallo scanner per gli occhi, utile all'accesso dei contenuti dello smartphone a completare il quadro delle rumoreggiate caratteristiche del Samsung Galaxy S5.

Questa novità inoltre potrebbe rivelarsi molto utile anche per la sicurezza, sulla scia dell'ipotizzata funzionalità di riconoscimento facciale di cui potrebbe essere dotato il prossimo iPhone 6: il telefonino sarà così "smart" da riconoscere il suo proprietario da solo, sbloccandosi automaticamente, pronto ad essere utilizzato senza alcun ulteriore sblocco.

I più recenti rumors sull'uscita del Samsung Galaxy S5 invece collocano la presentazione del nuovo Galaxy nel corso del prossimo MWC 2014, che si terrà a febbraio. La vera e propria uscita del Samsung Galaxy S5 invece è attesa per la fine di aprile, esattamente ad un anno dall'uscita del Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis