Samsung Galaxy S5 sfida l’iPhone 6: news aggiornate sull’uscita, il prezzo e le caratteristiche

La sfida del Samsung Galaxy S5 contro l'iPhone 6: ecco probabili date d'uscita, caratteristiche e prezzo.

Samsung Galaxy S5 sfida l’iPhone 6: news aggiornate sull’uscita, il prezzo e le caratteristiche

Gli appassionati di hi-tech sono in attesa dell'ufficializzazione da parte della casa coreana dell'uscita e del prezzo del nuovo gioiellino: il Samsung Galaxy S5. Dal momento che sembra oramai dato per certo che il grande avversario, l'iPhone 6 di casa Apple, uscirà entro l'estate e molto probabilmente nel mese di maggio, è chiaro che tutti gli appassionati si chiedano quando la Samsung lancerà il suo nuovo prodotto. Le indiscrezioni sulle caratteristiche, la data d'uscita e il prezzo sono tantissime, noi cercheremo di mettere un po' di ordine in queste notizie.

Samsung Galaxy S5: news aggiornate sull'uscita

Sul web circolano molti rumors che vorrebbero l'uscita del Samsung Galaxy S5 già per il primo trimestre del 2014. Si tratterebbe, in poche parole, di giocare d'anticipo sull'iPhone 6 di casa Apple. Si parla comunque di indiscrezioni e bisogna mantenere il beneficio del dubbio. Ci sono però delle date che circolano in maniera insistente sul web. La prima sarebbe il febbraio 2014: il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona. La seconda sarebbe addirittura anticipata e per questo forse meno probabile, si tratterebbe già di gennaio: il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato all'evento internazionale CES di Las Vegas.

Samsung Galaxy S5: le caratteristiche

L'attesa degli appassionati di smartphone e telefonia riguarda soprattutto le caratteristiche tecniche che potrebbe avere il Samsung Galaxy S5: si parla già di un processore Exynos a 64 bit e soprattutto di una memoria di 3 GB di RAM. Anche la Samsung sta pensando poi a uno schermo ricurvo, la grandezza sarà molto probabilmente di 5 pollici con una risoluzione di 2560x1440. Grandi novità anche per le fotocamere: quella anteriore potrebbe essere da 8 Megapixel, quella posteriore addirittura a 13 Megapixel. Ma il prezzo quale sarà?

Samsung Galaxy S5: il prezzo

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S5, il quale presenterà anche un rilevamento dell'ID mediante sensore ottico e eye-scanning, il prezzo sembra essere più o meno certo, almeno per il modello base. I rumors parlano tutti di un prezzo che si aggirerà intorno ai 700 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis