Samsung Galaxy Trend Dual Sim: le migliori offerte del web

Il Samsung Galaxy Trend è offerto in molti stores online a prezzi veramente vantaggiosi.

Samsung Galaxy Trend Dual Sim: le migliori offerte del web

Il Samsung Galaxy Trend Dual SIM è un dispositivo di fascia media ed e' stato progettato per dare la massima facilità di utilizzo.

Tra le caratteristiche tecniche principali di questo Samsung Galaxy Trend troviamo un ampio display con tecnologia TFT touch screen capacitivo da 4 pollici con 480 x 800 pixel di risoluzione, monta un sistema operativo Android da 4.1 Jelly Bean, dispone di una memoria interna (ROM) da 4 GB e una memoria ad accesso casuale (RAM) da 1 GB espandibile tramite microSD e micro SDHC fino a 32 GB; inoltre è dotato di due processori (dual core) da 1 GHz, ed è fornito di una batteria al litio da 1500 mAh con 480 minuti di autonomia per la conversazione e 350 ore di autonomia in standby.

Il sito online Groupalia offre il Samsung nella colorazione sia bianca e nera al prezzo di 119 euro senza spese di spedizione, il cliente ha il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto, la disponibilità del Galaxy è limitata.

Il negozio online gli Stockisti rende possibile l'acquisto del Samsung Galaxy con Garanzia Europa, nella variante black al prezzo di 128.50 euro, per calcolare le spese di spedizione basterà inserire la destinazione del prodotto.

Un altro noto store online Amazon propone il Samsung Galaxy Trend con Garanzia Europa nella versione black al prezzo di 124.90 euro + 9.90 euro per le spese di spedizione, la disponibilità del prodotto è immediata, il Samsung verrà venduto e spedito da italian privilege cellulari.

Infine troviamo il sito online Neophonia che rende disponoibile il Samsung Galaxy Trend con Garanzia Europa nella tonalità white al prezzo di 128 euro + 8 euro per le spese di consegna.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis