Samsung Galxy Note 3, offerta Media World per il 2 dicembre: sconto di oltre il 20%

Acquistare il Samsung Galaxy Note 3 a prezzo scontato? Ecco l'offerta MediaWord per il cyber monday.

Samsung Galxy Note 3, offerta Media World per il 2 dicembre: sconto di oltre il 20%
Il Samsung Galxy Note 3 è tra i prodotti più cercati del periodo. Molto ambito anche come regalo di Natale, è entrato nel cuore di molti grazie al suo grande schermo che lo ha reso per certi versi più simile ad un tablet che ad uno smartphone.

E per chi volesse acquistarlo in questi giorni, c'è un'offerta sul sito Media World niente male. Il Samsung M-N9005 Note 3 White è in promozione con oltre il 20% di sconto (per esattezza il 22,87%) questo cyber monday, ovvero lunedì 2 dicembre.

Le caratteristiche del modello in offerta: colore bianco, Quadriband, Wi-Fi, fotocamera da tredici Megapixel, processore Quad Core 2.3 Ghz, sistema Android 4.3 Jelly Bean, memoria 32GB, display Super Amoled 5,7" Touchscreen, GPS integrato.

(Il prodotto è serigrafato TIM).

Risparmio

Il normale prezzo di vendita del Samsung Note 3 è di 699,00 euro. Con l'offerta Media World odierna si possono risparmiare 159,00 euro. Il sito offre la consegna standard gratuita e comunica che il prezzo al primo dicembre è di 599,00 euro, mentre il prezzo Cyber Monday è di 539,10 euro.

Il prodotto è acquistabile anche a rate con un Finanziamento Findomestic o Agos Ducato e tasso standard.


Novità in arrivo per il Note 3

I rumors fanno sapere che Samsung sta per regalare due nuovi colori al Note 3. Il phablet sarà presto disponibile anche in rosso e in color oro bianco (qualcuno parla di oro rosa).
Le caratteristiche del telefono restano immutate, per cui il prodotto sarà in tutto e per tutto uguale alle versioni bianca e nera. I due nuovi colori sono attesi il prossimo anno, tra l'inizio e la fine di gennaio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis