Samsung Smartphone Galaxy S4: mega offerta per Natale 2013

Ecco dove comprare lo smartphone Galaxy della Samsung per questo Natale.

Samsung Smartphone Galaxy S4: mega offerta per Natale 2013

Cellulari. Mancano oramai pochi giorni al Natale e per i milioni di italiani che nonostante la crisi non rinunceranno a fare o a farsi il classico regalo da mettere sotto l'albero e scartare la sera della vigilia, impazza la ricerca all'offerta, soprattutto per gli appassionati di tecnologia e di telefonia in particolare. Per le centinaia di migliaia di persone che non sono ancora passati dal tradizionale cellulare ad uno smartphone di ultima generazione c'è in verità da sbizzarrirsi nella giungla delle promozioni, con le varie "case" che si combattono a colpi di sconti, ribassi e vendite sottocosto.

Segnaliamo alcune offerte che propone la catena Mediaworld come il Samsung Smartphone Galaxy SIII a soli 329 Euro, mentre il Samsung Smartphone Galaxy Core viene proposto a 170 Euro, ed il Samsung Smartphone Galaxy Young a soli 89 Euro.

Ma per i veri appassionati/fissati di telefonia per questo Natale segnaliamo una vera e propria occasione che propone sempre la catena Mediaword, con il gioiellino smartphone Samsung Galaxy Gear con ben 150 euro di sconto se acquistato con Galaxy S4 sistema operativo Android.

Alcune caratteristiche: display da 5'' HD Super Amoled; Processore Quad Core 1,9 Ghz; connessione 4G e fotocamera da 13 Mega Pixel.

Il tutto in offerta a 599 Euro presso i centri Mediaworld, con possibilità di acquisto on line al sito mediaworld.it, con abbinata custodia in vari colori per un risparmio di ulteriori 15,90 euro.

L'offerta sopra descritta è solo una delle tante offerte che in questo Natale invadono i centri commerciali, con in bella vista televisori smart tv, tablet, ipad e personal computer, senza dimenticare Play Station, Nintendo 3DS XL, e altre consolle giochi di ogni genere. Prezzi al ribasso quindi, per fronteggiare la crisi e andare incontro ai consumatori, che dimostrano di gradire invadendo ormai già da inizio mese i vari centri commerciali, nonchè i centri specializzati di elettronica ed informatica. Attenzione solamente alla durata delle promozioni, con lo specifico di quella che vi abbiamo presentato, nella quale quindi rientra il Samsung Galaxy S4 a 599 Euro, iniziata il 5 dicembre e con scadenza il 24 dicembre, proprio il giorno della vigilia di Natale. Quindi buoni acquisti a tutti e, ovviamente, Buon Natale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis