Smartphone Samsung Galaxy, come averli al prezzo più basso?

Acquistiamo uno smartphone di fascia alta Samsung (Garanzia Italia) al prezzo più basso, da siti affidabili

Smartphone Samsung Galaxy, come averli al prezzo più basso?

Il Natale si avvicina sempre di più e la ricerca di occasioni per fare un regalo di un certo livello si fa sempre più serrata e spasmodica. In questo articolo cercheremo di accontentare tutti coloro che intendono regalare o regalarsi un cellulare Samsung di fascia alta, esclusivamente a "Garanzia Italia".

Parliamo quindi di Galaxy Note 3, Galaxy S4, Galaxy Note 2, Galaxy S3 per un budget, a seconda del modello oscillante da 300 a 560 euro, tutto compreso con spedizione direttamente a casa.

  • Miglior prezzo Galaxy Note 3: euro 559 compreso le spese di spedizione. Venduto da "MemTech" e "Stockisti"
  • Miglior prezzo Galaxy S4: euro 454 compreso le spese di spedizione. Venduto da "MemTech". Su "Stockisti" attualmente non disponibile a euro 455 spedito
  • Miglior prezzo Galaxy Note 2: euro 349 compreso spese di spedizione. Venduto da "Stockisti"
  • Miglior prezzo Galaxy S3: euro 327,04 compreso di spese di spedizione. Venduto da "byTecno.it". Su "MemTech" è venduto a euro 329 spedito

Come si nota, questi prezzi sono attualmente i migliori in rete ed è difficile per ora attendersi ulteriori cali degni di nota. Probabile, subito dopo le festività natalizie una drastica diminuzione per quanto riguarda il prezzo di vendita di questi device, anche in vista del ricambio generazionale che Samsung come ogni anno, si appresta a fare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis