Sony Xperia Z1: offerte al miglior prezzo prima di Natale

Lo smartphone Sony Xperia Z1 in offerta al prezzo migliore sugli store online, ecco dove comprarlo.

Sony Xperia Z1: offerte al miglior prezzo prima di Natale

Lo smartphone Sony Xperia Z1 ha un processore che impressiona per velocità e potenza: Snapdragon 800 quad-core 2,2 GHz con scheda grafica Adreno 330 per giocare anche in 3D e navigare su internet senza problemi.

Lo Xperia Z1 ha un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel (441ppi), tecnologia TFT Triluminos e supporto X-Reality per immagini sempre ottimizzate. Come il suo predecessore, anche il Sony Xperia Z1 dispone di schermo antigraffio che copre l'intera parte anteriore del telefono. Impermeabile, non teme l'acqua e nemmeno la polvere.

Il cellulare giapponese monta Android 4.2.2 con interfaccia Xperia UI, 2 GB di RAM e uno storage di 16 GB (di cui 12 GB direttamente disponibili) espandibili fino a 64 GB grazie a comode microSD.

La fotocamera da 20,7 MP con autofocus, zoom 8x, flash LED è ottima anche grazie all'esclusivo processore BIONZ mobile: si tratta di un motore di elaborazione delle immagini adattato che Sony usa sulle sue fotocamere per usufruire di un autofocus più veloce. Lo Z1 dispone di una fotocamera frontale da 2 MP di buon livello per chattare con gli amici e/o su Skype.

Connettività: Bluetooth 4.0, Wi-Fi, LTE. La batteria da 3000 mAh è ottima e arriva tranquillamente a fine giornata.

Offerte Sony Xperia Z1 dell'8 dicembre 2013

Il Sony Xperia Z1 ad un prezzo fantastico è presente sullo store Gli Stockisti che lo propone a 449 euro (spese di spedizione gratis). Colori disponibili: purple, white e black. Pagamento facile con Paypal.

Prezzo conveniente sul negozio online Supertel che vende lo smartphone giapponese (colore black) in promozione a 467 euro (spedizione gratis con corriere Bartolini). Accetta Paypal ed altri pagamenti.

Prezzo più alto, invece, sullo store Boomprice che offre lo Xperia Z1 a 468 euro (incluso il trasporto con corriere espresso). Colori disponibile: white e black. Accettati diversi metodi di pagamento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis