Tariffe cellulari 2014, chiamate e Internet: i migliori profili per spendere poco

Chi chiama e naviga con il cellulare spesso non riesce a contenere i costi. Ecco le tre migliori tariffe del momento.

Tariffe cellulari 2014, chiamate e Internet: i migliori profili per spendere poco

Chi chiama e naviga con il cellulare spesso non riesce a contenere i costi. Questo perché non sempre la tariffa scelta per il proprio dispositivo mobile è quella giusta, ovverosia in linea con il proprio profilo di utilizzo. Ma quali sono le migliori tariffe cellulari del momento per chi vuole chiamare e navigare e, nello stesso tempo, spendere poco?

Ebbene, supponiamo di andare alla ricerca delle tre migliori tariffe cellulari fissando un budget di spesa mensile non superiore ai 15 euro. Supponiamo anche di essere residenti in una grande città, per esempio nel Comune di Milano, e di voler fruire mensilmente di un bundle di traffico Internet fino ad 1 GB.

Utilizzando i servizi gratuiti di confronto di Supermoney, le tre migliori tariffe sono attualmente proposte da Noverca e da Tim. Nel dettaglio, a fronte di un costo fisso di soli 4 euro mensili, l'operatore Noverca propone i piani tariffari 'Exclusive' e '4+5' entrambi con l'opzione Steel Pack. Entrambi i piani tariffari offrono inoltre inclusi nel contributo mensile di 4 euro 200 minuti di chiamate verso tutti, e 200 Sms sempre verso tutti.

Tim invece, a fronte di un costo fisso pari a 7,7 euro mese, propone in promozione fino alla data del 14 gennaio del 2014, salvo eventuali proroghe, il piano denominato 'Tim 12' con l'opzione TIM Special Small. Questo piano tariffario costa un po' di più ma include mensilmente nel contributo 250 minuti di chiamate verso tutti e 250 Sms sempre verso tutti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis