Tim, in arrivo la nuova offerta MultiSim

TIM lancerà a breve le nuove offerte riguardanti gli smartphone ed i tablet.

Tim, in arrivo la nuova offerta MultiSim

TIM, il più importante operatore nazionale italiano per copertura e quantità di banda disponibile per i suoi tanti milioni di clienti lancerà il 2 dicembre 2013 una nuova offerta per Internet che riguarderà principalmente smartphone e tablet.

Dopo aver lanciato l'offerta 'Passa il Natale con TIM' in cui veniva offerto ai clienti della compagnia telefonica italiana di provare gratuitamente la nuova rete ultraveloce 4G LTE che permette di avere una velocità massima teorica di download pari a 326,4Mbps ed una velocità massima teorica in upload pari a 86,4Mbps. LTE è diventato anche famoso per la sua capacità a rimanere stabile e con un flusso continuo di dati trasmessi e ricevuti ad alte velocità fino ai 500Km/h.

La nuova offerta TIM MultSIM deve il suo nome proprio alla funzionalità che esse introduce per i clienti dell'operatore. Con quest'offerta TIM permetterà ai suoi utenti di condividere i propri dati della connessione mobile ad un'altro dispositivo.

Chi potrà attivare quest'offerta? L'opzione MultiSIM la potranno attivare tutti i clienti Tim sia con l'offerta 'Opzione Internet 42.2' sia l'opzione 'TIM Special Full' al solo costo di attivazione pari a soli 5€. Chi avrà già attiva la 'TIM Special Full' potrà aumentare di ben 2GB la propria offerta al costo di 10€ mensili.

TIM da al cliente un'unico vincolo, le due SIM devono essere intestate allo stesso cliente che attiva l'offerta e che ovviamente nelle SIM ci sia ancora del credito disponibile. Con L'opzione MultiSIM si potranno utilizzare entrambi i dispositivi connessi contemporaneamente. Entrambi consumeranno i GB di dati Internet a disposizione nel piano tariffario del cliente.

La cessazione dell'offerta potrà avvenire solo dalla SIM principale del cliente e non dalla secondaria anche se la secondaria si può tranquillamente scollegare e ricollegare all'offerta in qualsiasi momento.

L'offerta che lancerà TIM sarà molto simile all'Hot Spot presente su ogni telefono di ultima generazione solo che questa non utilizzerà l'immensa quantità di risorse che esso richiede.

L'attiverete?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis