Uscita Samsung Galaxy S5, cresce il prezzo? Di certo migliora la batteria: gli ultimi rumors

Ecco le ultime novità sul Samsung Galaxy S5, risposta ai prodotti di Apple presentati a settembre

Uscita Samsung Galaxy S5, cresce il prezzo? Di certo migliora la batteria: gli ultimi rumors

L'uscita del nuovo Samsung Galaxy S5 sarà senz'altro un'altra occasione per alimentare l'eterna sfida Samsung-Apple. A sentire il pubblico fedele non c'è paragone (non si sa bene a favore di chi…): quel che è certo è che risulta davvero complicato riuscire ad effettuare il passaggio dall'una all'altra marca. Chi ha dunque conosciuto ed apprezzato Samsung Galaxy S4, difficilmente riuscirà a non farsi affascinare dal prossimo smartphone Samsung in uscita.

Uscita

Febbraio, marzo, aprile: i rumors si rincorrono, l'attesa cresce. Samsung Galaxy S5 si sta tirando a lucido per la prossima uscita con cui la casa sudcoreana dovrà rispondere ai nuovi smartphone Apple presentati lo scorso settembre. Non è chiaro ancora quale sarà il mese esatto in cui si potrà ammirare il nuovo gioiello dell'azienda di Seul ma ci basti sapere che non si supererà la prima metà del 2014.

Caratteristiche e prezzo

In realtà quello che più interessa gli appassionati di prodotti Samsung è scoprire quali saranno le novità di un prodotto tra i più attesi dal mercato di settore: come specificato per iPhone 6, l'impressione è che la lotta tra i due colossi dell'hi-tech si giochi al rialzo. A crescere saranno infatti gli investimenti sulle performance software, sui materiali, sulla fotocamera, ma purtroppo il tutto inciderà pesantemente sul prezzo. Non di tanto, almeno questa è la speranza.

Novità

Il rivestimento in metallo su tutti sarà l'introduzione più importante del nuovo Samsung Galaxy S5: l'azienda vuole rispondere a quelle lamentele che hanno permesso la diffusione dell'idea che la linea Galaxy sia poco resistente agli urti. L'altra novità rilevante è la possibilità di un'uscita contestuale di due smartphone con caratteristiche diverse non ancora definite. Rumors svelano anche sicure migliorie riguardanti la batteria e il display, molto probabilmente con capacità di flessibilità mai viste prima.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis