Aggiornamento Android 4'3 per Galaxy S4 ed S3: problemi inaspettati, Samsung al lavoro

L'aggiornamento sta creando diversi problemi ai possessori dei due smartphone Samsung.

Aggiornamento Android 4'3 per Galaxy S4 ed S3: problemi inaspettati, Samsung al lavoro

L'aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S3 e Galaxy S4 resta problematico: Samsung ha dovuto ritirare la versione di Android per i due smartphone in quanto l'ultimo firmware aveva presentato dei problemi. Un aggiornamento maledetto visto anche il ritardo con cui è stato rilasciato.

Dopo la rimozione del firmware difettoso i tecnici Samsung si sono messi al lavoro per lanciare una nuova versione, riveduta e corretta, si spera completamente priva di errori. Questa versione infatti si è dimostrata troppo ricca di problemi

Quali problemi ha causato ai Samsung Galaxy S3 ed S4 l'ultimo aggiornamento Android 4.3? Dai problemi di connettività WiFi alla chiusura del browser, fino ad un elevato consumo della batteria.

Brutte notizie davvero: per il momento non si hanno risposte ufficiali da Samsung, quindi non possiamo prevedere quale potrebbe essere la fonte di questi problemi; i possessori di Galaxy S3 e S4 devono solo aspettare, sperando che i coreani si spiccino perché questo aggiornamento è già stata rinviata a sufficienza.

Dopo questa notizia, anche se manca un po' di tempo molti utenti iniziano a domandarsi cosa accadrà con l'aggiornamento ad Android 4.4, altri problemi? Google e Samsung avranno previsto che se ce ne sono si dovrà risolverli il più presto possibile?

E voi, quali problemi vi ha dato la nuova versione di Android 4.3 per il Galaxy S3 e S4?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis